Vodafone sta avendo un'interruzione in Villafranca d'Asti, Provincia di Asti, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villafranca d'Asti, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villafranca d'Asti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villafranca d'Asti, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villafranca d'Asti e nelle vicinanze:
-
Daniele Gagliardi
(@gagliardid) segnalati
dall'
Castagnito, Piemonte
Da quando ci sono stati gli #acquazzoni e le #alluvioni in #Piemonte, mi stanno capitando continui sbalzi di tensione elettrica (cc @enelenergia) ed anche le linee @VodafoneIT saltano più volte al giorno, sia voce mobile, sia dati fissa e mobile. Succede anche ad altri?
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@VodafoneIT #myvodafone stamattina non funziona
-
Piera
(@pieraq) segnalati
dall'
Agliano Terme, Piemonte
@VodafoneIT ciao tempo fa avevo chiesto di disattivare hot spot adesso vorrei riattivare grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@vodafoneIT é una settimana che FWA e mobile non funziona e non riesco ad avere nessuna risposta #vodafone
-
Corrado Amoroso
(@corradoamoroso) segnalati
Seconda prova in zona turistica e secondo fallimento rete @VodafoneIT : segnale a manetta e connessione inesistente (impossibile anche fare test). Scrivo connesso all'hotspot @verymobileIT di mio figlio. Medito di recedere anche dal fisso...
-
David Ghirimoldi 🚀💻
(@dghiri99) segnalati
@VodafoneIT Alla fine sono riuscito a risolvere tramite assistenza via Facebook, grazie comunque.
-
LeobArt_ytekt_Collider👀
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT IL WI-FI NON FUNZIONA
-
Kowalski
(@kowalskianalisi) segnalati
@VodafoneIT due mesi di connessione instabile, l'altro ieri interviene l'ennesimo tecnico in loco, stasera vado a 3 Mbps con una Fibra da 100 Mbps. Maledizione! #vodafone #vodafoneit
-
Contessa CaniStracci 🏴☠️🖤♠️
(@AMedaglini) segnalati
@VodafoneIT guasto su Castiglione della Pescaia? Nessun servizio - potete informare l’utenza?
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT necessito assistenza: i contatori dell’app mi dicono che ho usato 5GB, ma mi avete mandato un avviso che ho finito i 10GB inclusi nella mia promo da usare all’estero!
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@andrea_calamari @VodafoneIT grazie, e oggi ha ripreso a funzionare?
-
Raffaele Roma
(@rafmir71) segnalati
@VodafoneIT da più giorni con zero connessione…non ci sono parole
-
Margot Deliperi
(@margotdeli) segnalati
@VodafoneIT niente rete internet … vi mando DM se mi sbloccate l’invio per favore.