Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vinchiaturo, Provincia di Campobasso, Molise?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vinchiaturo, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vinchiaturo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vinchiaturo, Provincia di Campobasso, Molise 12/14/2025 06:40

dicembre 14: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT @MarioItalia88 La conosciamo bene la vostra disponibilità in privato. Fate tanto i gentili ma non risolvete mai i problemi!!! Sono mesi che mi prendete per il ****

  • emichir Emiliano Chirchiano, PhD (@emichir) segnalati

    @gustomela @VodafoneIT leggo che i 10 dati rubati sono confermati come veritieri. Ora come minimo sindacale devono offrire il cambio di SIM a tutti i loro clienti. va beh, mi sa che cambio operatore: consigli?

  • sfTwelve dodici (@sfTwelve) segnalati

    @VodafoneIT Siete di un'indecenza incommentabile, prima 6 mesi d'inferno vendendo la vostra infinito gold di *****(da operatore), ed ora i miei dati sensibili postati da un ragazzino iraniano sul ***** di deepweb perché non sapete crittografare manco un cristo di archivio. Morite

  • 1leone Leonardo (@1leone) segnalati

    @vodafoneit complimenti! se volete continuare a perdere clienti, vi consiglio di mantenere il sistema #tobi La più grossa idiozia cha abbia mai visto. Pessimo!!

  • kilotroon KiLoTrooN (@kilotroon) segnalati

    @daga_la @AGCOMunica @VodafoneIT Si l’azienda si deve far carico di mandare nuove sim a tutti i clienti , nel caso si può richiedere una nuova sim per ipotetico smarrimento

  • AgonyLiving Fabio Bullo (@AgonyLiving) segnalati

    @VodafoneIT @Juliannn__98 @VodafoneIT Anch'io necessito assistenza, vi ho già scritto in DM, potete rispondermi gentilmente?

  • ste_provenzano Stefania (@ste_provenzano) segnalati

    @VodafoneIT sono una nuova cliente. Oggi era prevista la consegna della Sim, mi sono arrivate 2 mail con tentata consegna ma nessuno è passato, risulta in giacenza. Posso avere un contatto telefonico? Hanno attivato già la domiciliazione bancaria ma io non ho ancora in mano nulla

  • Sandro23569593 Sandro (@Sandro23569593) segnalati

    @VodafoneIT Problema risolto questa sera ho visto che hanno dato la linea volevo solo chiedere per una verifica della velocità perché dovrei avere una connessione FTTC a 200 e mi sembra un po bassa posso rivolgermi a voi per una verifica? Grazie

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    @giacomotesio @VodafoneIT Per avviare la causa chiedo l'aiuto da casa @gpd_75

  • Matteo290401 Matteo (@Matteo290401) segnalati

    @VodafoneIT non riesco né a chiamare né ad attivare la connessione dati sul cellulare, come posso risolvere?