Vodafone sta avendo un'interruzione in Vipiteno, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vipiteno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vipiteno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vipiteno, Bolzano, Trentino-Alto Adige
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Leonardo in Passiria - St. Leonhard in Passeier.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Losito (@koolinus) segnalati
@VodafoneIT Grazie a voi per il sempre ottimo supporto !!!
-
Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT altra giornata passata senza assistenza! Peccato una volta la sua assistenza era una eccellenza!! Forse adesso che è entrata appieno nel settore business non è più attenta al settore consumer.
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati
E ovviamente non posso nemmeno chiamare il 190 perché ho solo chiamate d emergenza. Ormai ci sono problemi ogni settimana @VodafoneIT
-
Silvia (@silviasalvaggi2) segnalati
@VodafoneIT da domenica sera (11/07) nessun segnale nella provincia di Ragusa (CAP 97018). Siamo completamente isolati (no internet 3/4g, no calls). Dopo un anno, stessa situazione.#disservizio
-
Tony Romano (@thonyromano) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma contattarvi in privato è inutile perché devo parlare con il servizio clienti e voi non potete farlo! Vi ringrazio il servizio è pessimo da venerdì 5 chiamate e sono rimasto in attesa per parlare con un operatore 30/35 minuti …. Si commenta da solo!
-
chiavediviolino (@nadiaold) segnalati
@VodafoneIT la sim vodafone si è smagnetizzata e non ricordo le credenziali per accedere al sito vodafone, come posso chiedere una nuova sim?
-
Valentina casa (@e29beeee6317437) segnalati
@VodafoneIT da venerdì abbiamo assenza di segnale improvviso sia dati che telefono nella zona di Acquaviva di Nerola (Rm), dopo tre giorni non è ammissibile che non sia ancora risolto il problema.
-
Francesco De Rosa (@frank_one_tweet) segnalati
Per tutte le volte che mi sono lamentato di @VodafoneIT, oggi devo dir loro bravi. L'upgrade alla fibra 2,5 Gbps anche per i già clienti FTTH, senza costi aggiuntivi, è un bel segnale. La strada è quella giusta, avanti così!
-
Federico (@RabbiaCronica) segnalati
@VodafoneIT abbandonate open fiber. La visita del tecnico è durata 3 ore e mezza. È stata anticipata senza preavviso. Nel ripostiglio in quota ha rotto nell'ordine: una lampada e un secchio. Ha fatto cadere un acquario (vuoto) ed un mobiletto di antiquariato. Che modi sono?
-
Paola Arcuri (@Hope__93) segnalati
@VodafoneIT stamattina ho avuto problemi alla rete fissa e dopo 40 min ho superato Tobi e sono riuscita a parlare con un operatore ma il problema si è risolto da solo subito dopo. Come posso chiudere la segnaIazione? Devo ricontattare il 190? Grazie e buona giornata