1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Virle Piemonte
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Virle Piemonte, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Virle Piemonte, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Virle Piemonte, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Virle Piemonte, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Virle Piemonte, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Virle Piemonte e nelle vicinanze:

  • Giannifrn
    Gianni (@Giannifrn) segnalati dall' Airasca, Piedmont

    Ciao amici di @VodafoneIT vi ho mandato in DM una richiesta di assistenza.

  • alfo_ramos
    ramos (@alfo_ramos) segnalati dall' Nichelino, Piedmont

    @emanuele2punto0 @VodafoneIT La @VodafoneIT ha perso una marea di clienti negli ultimi anni. Penso stiano puntando a meno clienti ma alto spendenti. La cosa banale è poi il “torna a vodafone” dopo che vai via. Io non oso più tornare perchè è una società che ha giocato sporco troppo spesso.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mickyce83
    Michele (@Mickyce83) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie

  • paolaoohpaola
    Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie

  • SaraMemm
    pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza.Potete contattarmi in privato?Grazie.

  • NinoTR9
    NinoTR (@NinoTR9) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto la disdetta del contratto il 03/03/2026 (codice cliente 75410525, linea 0282314967). La richiesta risulta ancora “in lavorazione”: potete gentilmente indicarmi le tempistiche previste per la chiusura? Grazie in anticipo.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • Lucia05149332
    Lucia (@Lucia05149332) segnalati

    @VodafoneIT È ora che la gente si svegi e si ribelli. 100 euro per disattivare una linea telefonica!!!

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica