Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Visso, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Visso, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Visso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Visso, Provincia di Macerata, Marche 12/21/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • patty89bn Patty89bn (@patty89bn) segnalati

    @VodafoneIT ho attivato una nuova linea fissa ed internet ma nonostante svariati tentativi il sistema non mi fa prenotare l'appuntamento con il tecnico

  • noctislupo93 Alfredo Salzillo (@noctislupo93) segnalati

    @VodafoneIT dopo essere passato a poste mobile, mi avete offerto un winback, tornato in vodafone dopo 3 giorni mi si blocca tutto con -40€ di credito (con una promozione di 9.99€) e neanche l'assistenza sa come ci sono arrivato! Grandi come sempre.

  • lhquiros1 lhq (@lhquiros1) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena chiesto il passaggio a voi. Ho preso la offerta che includeva il buono spesa da 100 euro. Pero non ho ricevuto ancora nessun codice.come funziona?

  • Aleriva92 Barman (@Aleriva92) segnalati

    Buongiorno @OpenFiberIT come state? una piccola domanda, quanto ci vuole per l'attivazione di una linea? PERCHÈ SONO PIÙ DI 3 BELLISSIME SETTIMANE CHE ASPETTO E MANCO LA @VodafoneIT SA DIRMI NIENTE

  • mic_rossi Michele Rossi (@mic_rossi) segnalati

    @VodafoneIT : niente servizio #AppleWatch ai clienti business. Chiedo di passare da cliente business a cliente privato e mi tassano con 100 euro di penale per aver interrotto contratto business. Rispetto per il cliente zero. Logica zero. Evitate se potete, ci sono altri operatori

  • venegunden marinellavenegoni (@venegunden) segnalati

    @marilur1 @VodafoneIT Si vede che quelli della TIM chiamano solo i clienti della concorrenza: mi hanno lasciata due anni senza wi-fi...

  • correttoreman correttore manuale (@correttoreman) segnalati

    @VodafoneIT chi dovrei contattare per un contenzioso su un contratto?

  • cheppallee francesca (@cheppallee) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco ad autorizzare il pagamento e la mia banca dice che il problema è del sito e non loro

  • DaViDs85104 👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆 (@DaViDs85104) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vi ho scritto in dm per assistenza! Grazie

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    è arrivata la vodafone station sostitutiva. peccato che ci siano ancora problemi sulla rete, in zona, e che non funzioni. di nuovo prigioniera dell’hotspot che precipita quando rispondo al cellulare. male malissimo @VodafoneIT è così da sabato! come la mettiamo con la bolletta?!