Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Visso, Provincia di Macerata, Marche?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Visso, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Visso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Visso, Provincia di Macerata, Marche 05/21/2024 15:05

maggio 21: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Visso, Provincia di Macerata, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Trebbio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTrebbio Telefonia
ItalySarnano Internet
ItalySarnano Internet
ItalyPieve Torina Totale Blackout
ItalySarnano Internet
ItalyNorcia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaFrancisella Francesca Maria (@LaFrancisella) segnalati

    @VodafoneIT Ho già richiesto la vostra assistenza per la mia connessione internet che è rallentata da settimane. Mi avete chiuso il ticket dicendo problema risolto e ieri allo speed test avevo 0.40 mbps. Cosa potete fare di più se dite che mi avete già risolto il problema?

  • MichaelDones91 Michael Dones (@MichaelDones91) segnalati

    @Matteo_003 Il fatto è che non ha i giga per controbattere! Come risolviamo il problema? @VodafoneIT hai qualche offerta per il nostro amico e guida spirituale @capuanogio ?

  • FedeCiaddu Federica  (@FedeCiaddu) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad accedere alla vostra applicazione su dispositivo iOS

  • _AndyM47 Andrei (@_AndyM47) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, per caso state avendo problemi con la rete mobile a Roma Nord? Ha smesso di funzionare internet improvvisamente

  • gjotnt Gio (@gjotnt) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Poi non funziona tutta la notte e non avete un servizio clienti ad aiutarvi. NON COMPRATELO, NON PASSATE A VODAFONE!

  • cesc89_ Francesco Scandurra (@cesc89_) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problema con linea ADSL da due giorni.

  • MariaPellecchia Maria Pellecchia (@MariaPellecchia) segnalati

    @VodafoneIT Buon pomeriggio, è da un po’ che aspetto un vostro riscontro in merito alla mia connessione, la quale non funziona da ieri.

  • ChiWork1 Chi@Work (@ChiWork1) segnalati

    @VodafoneIT problemi di connessione Wifi linea fissa da 1 settimana Brugherio (MB). Rete instabile e con continue interruzioni. Potete per favore verificare ed intervenire? Grazie

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • artigianindipen artigianindipendenti (@artigianindipen) segnalati

    @VodafoneIT Una vergogna trattare i propri clienti con un sistema inefficace inefficiente e stupido,rende la persona e la propria intelligenza il NULLA,questo Tobi non funziona per il reparto assistenza, va eliminato ,oltre ad essere arrabbiato per il disservizio ci vuole pure il Tobi