Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vobarno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vobarno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vobarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vobarno, Provincia di Brescia, Lombardia 11/21/2025 01:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vobarno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastenedolo Internet
ItalyRezzato Telefonia
ItalyManerba del Garda Totale Blackout
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyDesenzano del Garda Internet
ItalyBardolino Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • inartepiga Pietro 🐓 (PiGa) (@inartepiga) segnalati

    Ho dei problemi con il Wi-Fi a casa. @VodafoneIT potreste darmi assistenza?

  • basemaguilera L’Avvelenata (@basemaguilera) segnalati

    @VodafoneIT sono a Milano e non mi funziona la connessione internet a casa ed il vostro assistente “Smart” non sta capendo niente. Riuscite a ricontattarmi subito? Non riesco a lavorare così. Vi invio il numero di cell in DM.

  • Giofranchini Giovanni Franchini (@Giofranchini) segnalati

    @VodafoneIT Grazie, sono già in contatto. Il punto non è l'assistenza, è che ormai intetnet è essenziale come la luce o l'acqua, ma viene gestita ancora come fosse un servizio superfluo, con sistemi di risposta non adeguati.

  • CalogeroDiLegam Calogero Di Legami (@CalogeroDiLegam) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona Solo red a 20€ mese mi da

  • alicandroa alberto alicandro (@alicandroa) segnalati

    @VodafoneIT salve è possibile avere assistenza?

  • cristianovilla9 🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati

    @VodafoneIT Guardate che la pessima figura l'avete fatta voi non io. A me non serve sapere come ricaricare.. Dopo 15 anni da vs cliente credo di saperlo.. Sarebbe utile avervi a disposizione in caso d'emergenza. Saluti

  • davlync Davide Lince (@davlync) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la disponibilità, ma forse non ci siamo capiti... Io non ho un problema di routing da risolvere, voi sì.

  • carlo_dm_italia Carlo Martini, dm Italy (@carlo_dm_italia) segnalati

    @VodafoneIT e quest’oggi il problema si ripropone, con tobi che neanche riconosce il vocale

  • KRISKSB KSB (@KRISKSB) segnalati

    @VodafoneIT Repetita iuvant: sono già in contatto con voi in privato ma nn è cambiato nulla! Non mi avete assistito né dato motivazioni: mi avete solo detto che x 30gg sto con connessione dati limitata!!! Alla faccia della modernizzazione del Paese!!! Siete sciacalli!!! Vergognatevi!

  • fabulous74to Fabrizio MM (@fabulous74to) segnalati

    @VodafoneIT No, stamattina ancora stessa situazione anche riavviando l’iPhone. Si è ripreso solo qualche minuto fa... anche se in upload continua ad andare solo a 2,4 Mbit/sec. Meno male che per ora lavoro da casa e ho il Wi-Fi della fibra a supporto...