Vodafone sta avendo un'interruzione in Vobarno, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Vobarno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vobarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vobarno, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castenedolo e Rezzato.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@VodafoneIT Forse non mi sono spiegata, vi ho dato la località e se avessi linea vi farei vedere i messaggi che nel corso di questi anni sono intercorsi, quindi sapete benissimo cosa succede e qual è la situazione. Purtroppo ci casco sempre ogni anno quando mi trasferiscono niente cambia
-
venusia
(@Lacarampana) segnalati
@alecat01118439 @piumigliore1 @VodafoneIT Idem,poi hanno iniziato a stalkerare di brutto e a volermi far "sottoscrivere" 1 nuovo contratto via telefono,facendomi rispondere solo sì alle loro domande.Agganciato subito.X farli smettere ho dovuto pesantemente essere maleducata,con la cortesia nn cancellavano il mio numero😡
-
Pierangelo Felici
(@pfelici) segnalati
Sarebbe bello sapere perchè @VodafoneIT ha fatto sparire dall'App gli HappyCashback accumulati, e al 190 non ne sanno niente e non richiamano. Errore o scelta scorretta? #vodafonehappy
-
Loris Rossetti
(@lorisrossetti3) segnalati
@VodafoneIT scusate ..ma dopo aver cercato di attivare un servizio per l’estero ue , aumento dei giga disponibile , mi avete prelevato il denaro ..ma non ho ancora il servizio .. !!!
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT avete ancora disponibili i V-Pet oppure il Kippy? Perché sul sito non trovo più niente.
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
Help! Nonostante @VodafoneIT dica che non è tutto a posto, non riesco più ad aprire Safari su IPhone. Ora neppure App Store, perché mi dice di non avere internet sebbene sia connessa e altre app funzionino. Qualcuno che ne sappia? Pls rt
-
Roberto Ricci
(@IcRicci) segnalati
@VodafoneIT sto provando a parlare con un operatore da più di 7 ore senza successo, è possibile farmi richiamare ASAP? Sono all’Estero negli Stati Uniti e mi è stato bloccato accesso a internet per raggiungimento Soglia Spesa Dati mensile, mi state causando un enorme disagio!
-
Fe_d3_ri_c0
(@Fed3ric02) segnalati
@VodafoneIT potete rispondere in privato, ho bisogno di assistenza 🙃
-
Mattia Bonaventura
(@Mattia65641308) segnalati
@VodafoneIT buongiorno , vi ho contattato in privato per un problema . Grazie
-
Giovanni Mameli
(@iavvocato) segnalati
@VodafoneIT Grazie. La prossima volta vi scrivo direttamentein DM. I vostri tecnici sembrano aver risolto il problema nel corso del pomeriggio.