Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Zagarolo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zagarolo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zagarolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Zagarolo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/06/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zagarolo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome, Valmontone e San Cesareo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Telefonia
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zagarolo, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zagarolo e nelle vicinanze:

  • M_Lanzi73 Massimo Lanzi (@M_Lanzi73) segnalati dall' Palestrina, Lazio

    Vent'anni cliente @VodafoneIT e mai un problema, cliente @TIM_Official da giugno e stai a lottare ogni 15 giorni con l'attivazione di servizi non richiesti

  • UArgentini Umberto Argentini (@UArgentini) segnalati dall' San Cesareo, Lazio

    @DebAttanasio @VodafoneIT Perché non hai provato il ns servizio assistenza 😊😊😊

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • abboapk Andrea Presutto (@abboapk) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno da qualche giorno in zona largo la loggia al Portuense- Roma, ci sono problemi di ricezione. Non entrano le chiamate oppure la conversazione è disturbata. Ci sono dei motivi particolari? Potreste controllare per favore. Grazie e buon lavoro.

  • fadrimar Fabio Adriano Marchi (@fadrimar) segnalati

    @VodafoneIT stavo tentando di attivare la vostra offerta fibra online ed ho appena scoperto che il mio codice fiscale è "già presente nel database Vodafone", legato ad una SIM attivata a mio nome/cf nel 2018, con miei documenti e senza la mia autorizzazione. Supporto, please. FM

  • bertagiu Bertagiu 🐎🦜🐠🏍 (@bertagiu) segnalati

    @AvvGiannini @VodafoneIT @WindTreOfficial Vodafone ha avuto un calo qualitativo degli ultimi anni pazzesco sia in ricezione che in servizio

  • ergaomnes94 Andrea (@ergaomnes94) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, da ormai una settimana a Castel Goffredo (Mantova) sono più le ore senza copertura telefonica che altro. Che succede? Non si riesce a lavorare così, perdo troppe chiamate importanti e non c'è alcun tipo di avviso.

  • LisaSMeoww Lisa's🐱 🇦🇷+🇮🇹 in 🇲🇫 +🇱🇺 (@LisaSMeoww) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per favoreeee

  • giottorossetti giotto rossetti (@giottorossetti) segnalati

    Abbiamo ricevuto una bolletta @VodafoneIT altissima dove 560 euro sono state addebitate con l’opzione Smart passport Zero per l’uso in Giappone. Questa opzione non è mai stata richiesta, ma risultava attiva. È un vero #furto anche se diranno che era previsto nel contratto.

  • vla23 vladimiro mazzotti 🇺🇦 (@vla23) segnalati

    @VodafoneIT Siamo a 8 giorni dalla consegna e la eSim non è ancora attivabile….nessuno che sia in grado di aiutare. Non esiste un call center da chiamare, un supporto per l’ordine come in qualunque store online, una email a cui scrivere, nullla, zero…

  • Angelomokky Angelo Moccaldi (@Angelomokky) segnalati

    La linea di @VodafoneIT non è seconda a nessuno nella mia città, ma per l'assistenza, non posso dire altrettanto. Dopo circa 20 anni, mi costringete ad abbandonarvi. E' stato un piacere!

  • AntonioBachis Antonio Bachis (@AntonioBachis) segnalati

    @VodafoneIT Io non devo revocare alcunché perché non sono vostro cliente da anni. E quindi non vado nel vostro registro, siete voi a dovervi attenere al Registro delle Opposizioni nel quale il mio numero è presente.

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Poi ho rieffettuatola richiesta il.14 e 16 Settembre visto che ancora nessuno mi aveva contattato per la registrazione e ho anche chiesto delucidazione sulla fattura che avevo intanto ricevuti, visto che non avevo potuto usufruire del.servizio non capivo perché dovessi pagare