1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Zavattarello
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Zavattarello, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Zavattarello, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Zavattarello, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zavattarello, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zavattarello, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zavattarello e nelle vicinanze:

  • Matly46
    Matly (@Matly46) segnalati dall' Chioda, Lombardy

    Solo a me @VodafoneIT va a intermittenza stasera oppure devo lanciare lo smartphone?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo inoltrato la richiesta di recesso dal contratto #Vodafone, dalla disperazione per essere stati abbandonati dal vostro servizio clienti. 3 gg senza linea mobile, fibra lentissima da sempre, una ventina di ns solleciti ignorati negli ultimi giorni. Vergognoso!

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica

  • oltre_ale
    alessiaoltremari (@oltre_ale) segnalati

    rischio di impresa totalmente a carico delle Agenzie,storni impossibili da sostenere,difficoltà a leggere le bollette, robot che rispondono ai numeri verdi invece di personale fisico, risposta ai ticket oltre i tempi,oltre che al problema call center.GRAZIE @FASTWEB @VodafoneIT

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto

  • de_mart9
    Faber (@de_mart9) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    E niente. @VodafoneIT e i router 5G non sono nemmeno lontani parenti

  • thespyhole
    lo spioncino (@thespyhole) segnalati

    @bravimabasta @VodafoneIT @FASTWEBHelp Denuncia per appropriazione indebita (più indebita di così...).

  • fran_something
    Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalati

    Gentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT sono almeno 2 giorni che il servizio a #Roma lungo la #metroB è un colabrodo: se mi spiegate perchè devo pagare più di 20 euro al mese per una cosa che non funzipna