Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ziano di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ziano di Fiemme, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ziano di Fiemme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ziano di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 04/19/2024 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sghezziofficial Stefano Ghezzi (@sghezziofficial) segnalati

    @VodafoneIT Si da giovedì. Siamo a sabato e non sappiamo nulla. La soluzione del guasto va in 24h in 24h. Non so se è normale…

  • JorgeRu26058982 Jorge Ruiz (@JorgeRu26058982) segnalati

    @tim4uangie Non va un czz per #TIMfisso da 3h e da quando ho ftt contratto con voi, ma state risolvendo? Perche meno male ho @VodafoneIT sul mobile altrimenti mi incul*vo da solo, mah!

  • FabioRiccio94 Fabio Ricciardi (@FabioRiccio94) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, mi dispiace stare sempre qui a scocciarvi ma sto ancora aspettando la chiamata del vostro tecnico per la verifica della linea. Mi cerca più spesso la signora scam "Salve signoLe sono LauLa" che voi per chiudere questo trasloco. #help

  • Kamishiro_18 Мурасаме (aspirante Apolide) (@Kamishiro_18) segnalati

    @radiosilvana @VodafoneIT @IliadItalia No. Avevo firmato il contratto alle 19:20 di ieri sera ma alle 23 ho annullato l’ordine

  • AlessioDelCore2 Alessio Del Core (@AlessioDelCore2) segnalati

    @VodafoneIT la linea domestica non funziona da ieri mattina. Vi scrivo in privato i dati, attendo una risposta, spero in breve tempo

  • LGiussano Kuki (@LGiussano) segnalati

    @VodafoneIT ho appena acquistato una esim ma mi da errore di attivazione... L'errore che mi restituisce l'iPhone è: "Il piano cellulare non può essere aggiunto. Questo codice non è più valido. Per maggiori informazioni, contatta il tuo gestore.".

  • Antoniobarone87 Antonio Barone (@Antoniobarone87) segnalati

    Hei @VodafoneIT problemi su #cirómarina ??? La connettività è passata dal 5G alla preistoria…

  • TheBoinc The real Boinc Italy - Boinc in Italiano (@TheBoinc) segnalati

    Puoi aiutare la ricerca anche con il tuo smartphone. You can help scientific research also with your smarphone. #dreamlab #vodafoneit #fightcancer

  • fabiob76 Fabio (@fabiob76) segnalati

    Salve nonostante il cambio della Vodafone station per la connessione FWA e cambio sim da micro a nano continuo ad avere frequenti disconnessioni e passaggio dalla linea 4G alla linea 2G. Potete aiutarmi? @VodafoneIT

  • artloverj ✨️ (@artloverj) segnalati

    @AmazonHelp Ho contattato l'assistenza dal sito Amazon e mi hanno detto che è un errore di @VodafoneIT, grazie comunque!