Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ziano di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ziano di Fiemme, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ziano di Fiemme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ziano di Fiemme, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/07/2025 15:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SerJoeJK SerJoe (@SerJoeJK) segnalati

    Cara @VodafoneIT come è possibile che il mio numero sia scaduto se ho effettuato ricarica negli 11 mesi previsti e ho ricevuto messaggio di conferma di ricarica? Come possibile che non ci sia modo di correggere vostro errore? 😱#Unbelievable #badcustomerservice

  • iamtheluka Łukasz 🌍™ (@iamtheluka) segnalati

    @VodafoneIT Sta passando una settimana senza risolvere il problema...è normale?????!

  • CSermy Chaya (@CSermy) segnalati

    @VodafoneIT devo recuperare la password della vodafone station,dal fai da te non ci riesco,avete soluzioni?

  • monicalsp Monica Lasaponara - Escape Coach (@monicalsp) segnalati

    @VodafoneIT c’è un modo per non farsi buttare giù la telefonata dai vostri operatori? É la terza volta che accade oggi mentre provo a spiegare il mio problema. In alternativa vorrei il contatto del vostro ufficio legale. Grazie

  • gabcicala Gabriele Cicala (@gabcicala) segnalati

    Hey @VodafoneIT il servizio Tobi fa acqua da tutte le parti. Ho disservizi di linea un giorno sì e l'altro pure. Stamane 1h persa per cercare di sistemare. Chi mi rimborsa del vostro cattivo servizio? E buongiorno a voi 🤬🤬🤬

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸 (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT non devo risolvere io il problema ma voi...io segnalo l'anomalia.. cmq adesso funziona tutto anzi la linea è ormai performante al 100%...il rodaggio è durato parecchio tempo adesso è una scheggia l'anomalia risale in coincidenza con un temporale..

  • BabaJaga2021 Baba Jaga (@BabaJaga2021) segnalati

    @VodafoneIT Siamo a oltre 24 ore senza internet in tutto il quartiere di Rifredi Firenze... disagi notevoli. Vi ho già chiesto lumi ma senza esito. Non è un buon servizio, protendo per migrare

  • easter_74 Andrea Pasqua (@easter_74) segnalati

    @maxkava @VodafoneIT Non che TIM sia molto diversa. Volevo sapere se avevano abilitato FTTH a casa mia ma se scrivo che voglio una nuova linea mi dicono che mi chiamano loro, se metto il mio numero di telefono (essendo già cliente) mi fanno accedere al profilo e non c’è modo di saperlo.

  • etranedoardo TheChadLeopard🇹🇼🇮🇹 (@etranedoardo) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Per disdire il contratto @TIM_Official si deve pagare una penale. In alternativa ti godi il loro schifo di servizio fino alla fine di esso. Se non fosse che gli altri operatori non hanno buona copertura dalle mie parti gli avrei dato lo stesso quei soldi in più.

  • NicolaBernini Nicola Bernini (@NicolaBernini) segnalati

    @VodafoneIT Il sito adesso funziona, il down e' durato max 1m In merito al mio problema: si tratta di Internet rete fissa ma ho gia' contattato l'assistenza clienti in pvt, hanno gia' confermato il guasto, aperto il ticket e attivato la promozione per Giga illimitati Grazie