Vodafone sta avendo un'interruzione in Acireale, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Acireale, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acireale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Totale Blackout
-
Telefonia
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Acireale, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Gravina di Catania, Aci Castello e Acireale.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Acireale, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Acireale e nelle vicinanze:
-
Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Alessandro Motta (@iAleMotta) segnalati dall' Catania, Sicilia
Non funzionavano più i social, credevo ci fosse l’ennesimo #facebookdown ma poi ho ricordato di essere collegato al Wi-Fi @FASTWEB e, scollegandomi e utilizzando la rete @VodafoneIT, ho risolto il problema! Altre che 5G!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico (@FedericoRonca98) segnalati
@VodafoneIT Aiuto non so come fare sono passato da Infinito a Red max, ma la velocità in download è sempre sotto i 10 mega, mi potete togliere il limite di velocità che riguardava l’offerta “Infinito”
-
魚座のアフロディーテ (@AlejandroOrsin5) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Vi ho scritto stamani ma non ho avuto nessun segnale, posso capire se avete preso in carico la mia richiesta?
-
Gianni Piloro (@recentismo04) segnalati
@il_Paride Da @VodafoneIT? Così dopo 6 mesi ti modificano unilateralmente il contratto? Manco se mi pagano *****
-
Chorney (@chorns7) segnalati
@VodafoneIT grazie per la vostra magnifica assistenza, pago Vodafone club ma non ne ho accesso, perché? I vostri consulenti hanno aperto un ticket più di un mese fa e lo stanno scoprendo. Ho anche il ticket per la connessione inesistente ovunque, io lo butto l'iPhone,non me serve
-
Soccorso Maffei (@soccorsomaffei) segnalati
@VodafoneIT dalle 12 il mio cellulare 335 7252480 è bloccato malgrado l’intervento dei vostri consulenti. Vogliate provvedere con urgenza. Grazie. Soccorso Maffei
-
Antonio Dell'Elce (@AntonioDellElce) segnalati
@VodafoneIT mi inviate le vostre "Happy Friday" che sono accessibili sono tramite app, ma sembra avete bloccato l'accesso a chi non ha un account Italiano, mentre son disponibili Vodafone Ghana/Qatar e tanti l'Italia manca.... insomma rappresentate l'Italia piu' retrograda.
-
Andrea (@AndreaVndt) segnalati
@Diukvalanga @VodafoneIT Ho sottoscritto un’offerta “bloccata per 24 mesi” scritto pure su quella sottospecie di contratto che ti arriva via email dopo aver firmato. Dopo nemmeno un anno già costava 2€ in più. Sono delle merde e basta.
-
Alessandro Freri 🐧 (@frerialessandro) segnalati
Dopo 10 anni con @VodafoneIT sono passato in @FASTWEB mobile, per rimanerci un mese e tornare in @VodafoneIT . Esperienza terribile. Se costa poco, vale poco.
-
Gaiah80 🧚♂️✨ (@Debora_801) segnalati
Fate attenzione se vi chiama questo numero +39 345 8740948 del servizio clienti @VodafoneIT (e lo è davvero), vi cambia la tariffa. Vergogna, che schifo! Cliente da 20 anni! Disdetta di due cellulari e fibra di casa come minimo.
-
claudio marziali (@kmone70) segnalati
@VodafoneIT ma perché il 190 non risponde? Ho la linea di casa muta e dal cellulare cade sempre la linea!