Vodafone sta avendo un'interruzione in Adrano, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Adrano, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Adrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Adrano, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Adrano, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Adrano e nelle vicinanze:
-
Piermanuele Sberni
(@mrsbpier) segnalati
dall'
Biancavilla, Sicilia
@VodafoneIT salve, ho problemi di connessione su rete fissa. Vi ho inviato un DM
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SergioDG
(@degiuseppes1) segnalati
@VodafoneIT Vergogna!! Servizio pessimo anzi inesistente @VodafoneIT
-
Gabriele Centoni
(@gabrielecentoni) segnalati
@VodafoneIT Passano i mesi, e Vodafone One Number continua a non essere presente tra le offerte attivabili sul Fai da Te, nonostante numerose chiamate ancora nessuna soluzione, ma nel frattempo è arrivata anche TIM…
-
Gatto Nero
(@gattonero) segnalati
Ciao @VodafoneIT, finalmente mi è stata installata la rete fibra in casa. La mia offerta prevede anche l'abbonamento a Netflix incluso: come faccio a usufruirne? Grazie.
-
Amedeo Bianchi
(@bianchi_amedeo) segnalati
Pescasseroli (AQ) da ieri @VodafoneIT non da più segni di vita, siamo completamente isolati! Abbiamo segnalato e sollecitato più volte, ci era stato garantito che il problema sarebbe stato risolto a breve ma siamo ancora come eravamo ...
-
Sara Gasparotto🖤💙🖤💙
(@Saretta_Gas87) segnalati
Cara @VodafoneIT , da stamattina la sim che uso per lavoro non ha rete. Le app non funzionano, il sito non fa accedere chiedendo (ancora) di registrate un numero (che però è già registrato) e non fa fare l’accesso! FATE SCHIFO! Devo lavorare in hotspot col cel, sim WIND!
-
federica.dischiavo
(@federicadischi1) segnalati
@VodafoneIT 3 giorni che non funziona internet! Cerchi un numero per farti dare assistenza ma risulta più facile trovare un ago in un pagliaio!!!! #vergogna #vodafonewifi #vodafonestation
-
xXx
(@xXx0011011) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta.
-
BeeL
(@FGiaccomo) segnalati
@VodafoneIT buonasera, ho problemi di linea.
-
Dino
(@Dino49555116) segnalati
@SimoneCaramanno @VodafoneIT Vergogna @VodafoneIT
-
Sara Gasparotto🖤💙🖤💙
(@Saretta_Gas87) segnalati
@melodura @VodafoneIT È stata arrivata per lo Smartworking l’anno scorso perché non avevo una connessione in casa ed ero in emergenza… fino a marzo ho il vincolo contrattuale ma ho giá inviato disdetta a inizio dicembre