Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Agira, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Agira, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agira e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Agira, Enna, Sicilia 10/03/2024 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gianluca3v Gianluca Trevisani (@gianluca3v) segnalati

    @JakeReale @VodafoneIT Per esperienza personale. Meglio Twitter del telefono. Anche io ebbi risoluzione al mio problema più in fretta

  • matteoosso Matteo Osso (@matteoosso) segnalati

    Continua farsa di @VodafoneIT oggi arriva un tecnico che riscontra lo stesso identico problema della volta precedente. nessuno ha mai preso in carico la risoluzione. Di sabato nessun referente risponde al tecnico che va e lascia il problema irrisolto OTTIMA CURA PER IL CLIENTE!

  • Nicola69210553 Nicola (@Nicola69210553) segnalati

    @VodafoneIT potete controllare i messaggi? (vi ho già scritto) Mi serve assistenza, grazie

  • TunaTheSailor Danube K (@TunaTheSailor) segnalati

    @VodafoneIT In secondo luogo, ho accettato di avere solo una vodafone fissa, solo perché era gratuito da disattivare dopo 3 mesi di utilizzo del mio piano. Ma dopo 4 mesi in cui l'ho disattivato, non mi hanno detto nulla, ma mi hanno fatturato 45 €.

  • CarolinaOgliaro Carolina Ogliaro (@CarolinaOgliaro) segnalati

    1. Operatore maleducato 2. Non risponde nessuno Questa è @TIM_Official 3. Chiamo @VodafoneIT per cambiare operatore dopo più di 10 anni

  • v_cinelli Veronica Cinelli (@v_cinelli) segnalati

    @VodafoneIT da ore senza connessione dati mobile. Chiamato 190, resettato tutto il resettabile ma ancora nulla. Terza volta in 3 mesi. Che facciamo?

  • Anita24412503 Anita (@Anita24412503) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non posso scrivervi DM. Mi puo indirizzare al servizio clienti. In zona 39014 Postal (BZ) nessuna rete Vodafone da 2 giorni!!!! #vodafail #vodafonedown #vodafoneitalia

  • michele_bulgini Michele (@michele_bulgini) segnalati

    @VodafoneIT Ci ho scritto ma comunque penso di recarmi ad un centro Vodafone anche perché ho telefonato e mi era stato assicurato che dopo 4 mesi gratuiti il servizio sarebbe stato annullato

  • MManu57 manuela (@MManu57) segnalati

    @VodafoneIT bgiorno ho parlato al telefono con il vs call center per disdire il mio contratto del fisso e mi hanno risposto nonostante abbia dato il codice cliente che nn risulto dopo anni di abbonamento.ero teletu 0755054067 vinti franca n.conto23553860906

  • filippotrupia filippo trupia (@filippotrupia) segnalati

    @VodafoneIT ti invitano a cambiare velocità @VodafoneIT ma non ti danno il modem adatto perché dicono sia riservato ai nuovi clienti. Che senso ha? E poi @VodafoneIT non risolve il problema. È un invito a cambiare gestore