1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Agrigento
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Agrigento, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Agrigento, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Agrigento, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrigento, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agrigento, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Porto Empedocle.

CityProblem TypeReport Time
Porto Empedocle Totale Blackout un mese fa
Porto Empedocle Telefonia 2 mesi fa
Porto Empedocle Internet 2 mesi fa
Porto Empedocle Internet 2 mesi fa
Porto Empedocle Wi-fi 2 mesi fa
Porto Empedocle Telefonia 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Agrigento, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Agrigento e nelle vicinanze:

  • claoutofthebox
    Nerd Unboxing & More (@claoutofthebox) segnalati dall' Agrigento, Sicily

    Grazie @VodafoneIT per la mattinata nell’inutile attesa del tecnico per la fibra :) Poi chiedetevi come mai la gente cambia operatore #VodafoneSucks

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TRosmino
    -.-“ (@TRosmino) segnalati

    La perfezione nell’ assistenza al cliente ESISTE. Grazie ad Emanuela e a tutto il team @VodafoneIT qui su Twitter. #assistenzaclienti

  • MarcoPitrolo
    maragines (@MarcoPitrolo) segnalati

    @FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @I_AM_IM_ @VodafoneIT Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • fedevellani
    Federica (@fedevellani) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho assoluta urgenza: è più o meno una settimana che ho problemi con la linea Vodafone a Civago (RE). Siccome pago (e per me anche tanto) un servizio e abbiamo già fatto diverse segnalazioni PRETENDO CHE RISOLVIATE LA COSA.

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    I problemi di linea sembrano essere tornati questa sera @VodafoneIT come possiamo risolverli? Il mio amico @realvarriale non riesce proprio a twittare e farci sapere il risultato della partita #NapoliMilan

  • retro_visioni
    RetroVisioni (@retro_visioni) segnalati

    @AndreaFD68 @FASTWEB @VodafoneIT A cosa passerai? Ho lo stesso problema dopo 14 anni in Vodafone 😭😭😭

  • psikonerd
    Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati

    @VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 La vostra connessione fa schifo ho 5g ma tutto il giorno che non va ma che cavolo state facendo

  • FedeMelo
    Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Forza Vodafone! Se continuano lo stesso, passerà un mese da quando ho acquistato la mia linea e ancora non funziona perché non mi contattano per fare il video riconoscimento!

  • SquirtleMilan2
    Pulisic e Leao senza crociato (@SquirtleMilan2) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, il mio caro amico @matteosalvinimi é da qualche giorno che non scrive più niente, potete andare a vedere se ha qualche problema di linea ? Grazie