Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ales, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ales, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ales e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Ales, Provincia di Oristano, Sardegna 12/05/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ales, Provincia di Oristano, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonnostramatza e Oristano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGonnostramatza Internet
ItalyOristano Telefonia
ItalyOristano Telefonia
ItalyOristano Totale Blackout
ItalyOristano Wi-fi
ItalyOristano Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • massimochiales massimo chiales (@massimochiales) segnalati

    @VodafoneIT ma che cavolo...sono 5 giorni che internet va a 1,6 mbit Io il servizio lo pago in soldi veri. Non in frazioni di euro....villanova d'asti

  • valsthealien Valentina🎄| aot s4 spoilers (@valsthealien) segnalati

    @VodafoneIT ma vi pare che il 4g mi vada a 1mbps da una settimana?? Non riesco a fare niente uff

  • astrotroia Nonna Gualtiera (@astrotroia) segnalati

    No seriamente @VodafoneIT devi fare qualcosa per il tuo internet di ***** PERCHÉ FA SCHIFO

  • MasterRPG Matteo Sciutteri (@MasterRPG) segnalati

    Altro giorno di ferie, altro giorno senza connessione. Thanx to @VodafoneIT 👍

  • adonispascariu1 [email protected] (@adonispascariu1) segnalati

    @VodafoneIT @valsthealien Manco a me funziona da svariati giorni ho provato a chiamare diverse volte rimanendo in chiamata per ore

  • Unknown84170380 Unknownman (@Unknown84170380) segnalati

    @VodafoneIT è più di una settimana che provo a chiamarvi e non risponde nessuno, oggi sono stato 4 ore al telefono ad aspettare un operatore. Se per favore potete contattarmi mi farebbe piacere

  • Fra_2OOO 𝐟𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐤𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐊 (@Fra_2OOO) segnalati

    @m_a_r_y______ @VodafoneIT @VodafoneIT servirebbe anche a me assistenza, chiamo il 190 da una settimana e aspettando anche mezz’ora nessuno risponde. Chiedo a Tobi di farmi passare un esperto e mi dice che non sono disponibili..non capisco, la prima volta che nessuno mi risponde per così tanto tempo.

  • PaoloPugliese91 Paolo Pugliese (@PaoloPugliese91) segnalati

    @VodafoneIT Ciao Vodafone It, Fortunatamente non sono più un vostro cliente, lo ero anche con la sim dello smartphone, ma tutti i vostri disservizi e la vostra incompetenza nel gestire le pratiche dei vostri clienti, mi hanno fatto andare via. E vi sconsiglierò a chiunque me lo chieda

  • an14to Antonio (@an14to) segnalati

    @lovati98 @VodafoneIT Scusa, ho scritto di fretta, volevo dire risettare. Penso abbiano praticamente resettato la linea tramite i loro pc. Mi hanno anche detto di riavviare il cellulare, ma non è cambiato nulla. A loro tra l'altro non risultava nessun problema, non se lo spiegavano

  • NicoCeci93 Nicola (@NicoCeci93) segnalati

    @VodafoneIT Ho lo stesso disservizio dal 1 di dicembre, ho chiamato e parlato con penso 15 operatori diversi del vostro servizio clienti, chiesto più volte di parlare con un tecnico inutilmente, nessuno mi ha risolto mai qualcosa ma il rinnovo dell'offerta ieri ve lo siete preso