Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Altomonte, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Altomonte, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altomonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Altomonte, Provincia di Cosenza, Calabria 12/27/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altomonte, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastrovillari Wi-fi
ItalyCastrovillari Internet
ItalyCastrovillari Internet
ItalySan Marco Argentano Telefonia
ItalyCassano Allo Ionio Totale Blackout
ItalyCastrovillari Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • therealsickluke Mbare Marcus (@therealsickluke) segnalati

    @VodafoneIT dio lurido ma com'è possibile che vi ho attivato a casa da meno di 2 settimane e già la connessione salta. È da ieri sera che non va, contattatemi che pd io ho qui un campionato da giocare

  • marcovarini Marco Varini (@marcovarini) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Son passato a voi da un mese e ci sono già problemi amministrativi. Ero in DM con tal Laura ma è sparita. Ci metto poco a ricambiare gestore

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @VodafoneIT Cos'è un "DM" ?Ho chiamato pochi giorni fà l'assistenza 190: l'operatrice mi ha assicurato avrebbe fatto la segnalazione e che, nel giro di 48 ore, il problema di sarebbe stato risolto... Passate ampiamente le 48 ore, ma NIENTE! Devo vedermi costretto a cambiare operatore?!?

  • Sky_Walker1973 Valerio Zanini (@Sky_Walker1973) segnalati

    @VodafoneIT Da svariati giorni rendete di fatto impossibile ai vostri clienti visionare i dettagli ed i costi dei loro piani tariffari: piani, offerte, opzioni! Quanto continuerà ancora questa vostra mancanza di correttezza e trasparenza?!? #vodafone #vodafoneitalia #myvodafone

  • vmartina06 Marty (@vmartina06) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da stamattina non mi funziona la rete sul cellulare. Come posso risolvere il problema?

  • kuro69 kuro69 (@kuro69) segnalati

    @VodafoneIT oggi dalle 14.00 alle 14.20 doveva chiamarmi un tecnico. Non si è sentito nessuno. E' normale?

  • DanieleAngeloni Daniele Angeloni (@DanieleAngeloni) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho una domanda in merito alla mia connessione. Vi scrivo in privato :) Grazie

  • CarloPas2 Carlo Passeri (@CarloPas2) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, ho inviato un DM con i dati e la spiegazione del problema che sto riscontrando sulla linea fissa. Attendo riscontro.

  • Antonio97081267 Antonio (@Antonio97081267) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con la connessione ho provato in tutti i modi a parlare con qualcuno. Mi dicono che la mia utenza è disabilitata per mancanza crediti. Ma le fatture risultano tutte pagate

  • gibimosca giovambattista mosca (@gibimosca) segnalati

    @VodafoneIT per caso ci sono problemi con le ricariche dall’app? Stamattina dopo numerosi tentativi andati a vuoto mi è stato addebitato il costo ma niente ricarica. Numerosi contatti con il call center ma tante risposte diverse.