Stato del servizio di Vodafone a Altomonte, Calabria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Altomonte, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Altomonte, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altomonte, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
R (@rvalentini__) segnalati@FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza
-
Alessandro (@MossaliMossali) segnalatiCome mai il mio contratto è aumentato di colpo senza avviso? @VodafoneIT
-
Nik (@IL_Nick88) segnalati@VodafoneIT Vi ho scritto, ma poi siete spariti. Comprendo la mole di lavoro, ma anche io lavoro. Sono 4 giorni che non ho accesso al mio account pur essendo cliente pagante. Ho sentito 5 operatori e basterebbe un tecnico del servizio tecnico che mi chiami 5 minuti.
-
Andrea Piccioni (@lunalibera) segnalati@Naly2581 @VodafoneIT Esattamente! Stesso messaggio, app fuori servizio e numero per ricarica che ti dice di comporre lo stesso numero, poi chiude la chiamata
-
Elisa (@ElisaSantimone) segnalati@VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@FartFromAmerika @VodafoneIT farò qualsiasi cosa mi arrivi in casa via cavo, anche se qui arriva solo fibra misto rame, si fottano le loro antenne di *****. Voglio solo rescindere il contratto per per mancato rispetto degli standard minimi, senza versare 1€ in più a questi cialtroni
-
NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati@VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.
-
Salva (@salvatopo) segnalatiE niente, la rete 5g di @VodafoneIT sta peggiorando di giorno in giorno, letteralmente a vista di occhio. Sembra di essere tornati indietro di 10 anni.
-
Easy (@EasyFixx31) segnalati@VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema
-
Antre’ (@piumigliore1) segnalati@MarxKarletto @VodafoneIT Ti hanno già risposto che puoi scrivergli in Dm per capire meglio il problema? Tanto non fanno un ....