Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Altomonte, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Altomonte, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Altomonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Altomonte, Provincia di Cosenza, Calabria 12/10/2025 08:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Altomonte, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastrovillari Wi-fi
ItalyCastrovillari Internet
ItalyCastrovillari Internet
ItalySan Marco Argentano Telefonia
ItalyCassano Allo Ionio Totale Blackout
ItalyCastrovillari Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franciswolves Francesco Panzeri (@franciswolves) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, non riesco ad accedere a una sim da app né da sito, né riesco a ricaricarla da un altro account. Potete aiutarmi? Grazie

  • la_clia Ↄlaudia (@la_clia) segnalati

    @VodafoneIT necesserei della vostra assistenza. Grazie!

  • Freya_The_Loner 💙Simy💙 (@Freya_The_Loner) segnalati

    @VodafoneIT a Vercelli è da stamattina che non funziona internet. La vostra linea spesso và e viene e abbiamo sempre chiuso un occhio ma da stamattina non c'è proprio linea e io ho perso una giornata di lavoro. Grazie mille eh #vodafonedown

  • GiuseppeScat Giuseppe 🇮🇹 (@GiuseppeScat) segnalati

    @VodafoneIT in diverse circostanze vi ho chiesto aiuto tramite chat privata. Ma per avere l’onore di parlare telefonicamente con qualcuno cosa devo fare? Possibile che devo obbligatoriamente cambiare gestore telefonico? Perché abbandonate il cliente

  • GiuseppeDiDuca Giuseppe Di Duca (@GiuseppeDiDuca) segnalati

    Domani invierò pec cui potrà seguire potenziale denuncia a @VodafoneIT per l’ennesimo tentativo di frode. Penso a quanti non hanno amici avvocati o associazioni di consumatori che li tutelino. Hanno spacciato per vantaggioso cambio piano tariffario l’ennesima vendita SIM dati.

  • dantansi Daniela Tansini (@dantansi) segnalati

    @VodafoneIT Il consulente ha compilato male la priorità di abbonamento indicando un iban errato. Vorrei rettificarlo e comunicare quello corretto

  • ggeppo Dario Saramin (@ggeppo) segnalati

    @linux29 @VodafoneIT A me han saturato il cabinet in fase di trasloco linea e mo mi lasciano col problema e mi riagganciano in faccia

  • sdelia67 sdelia (@sdelia67) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma il problema lo dovrebbe risolvere @FASTWEBHelp ma cmq a voi ho pagato due bimestri senza usufruire del servizio....per vs colpa dice Fastweb, siete affezionati al mio numero(?),per colpa di Fastweb dicono i vs operatori. Vi invio dm, tentar non nuoce...

  • ma_tt_eob matteo (@ma_tt_eob) segnalati

    @VodafoneIT Volevo sapere se era possibile disattivare rete sicura dalla mia linea di casa,visto che non è stata fatta alcuna richiesta per attivarla.grazie

  • moonhabitat Sil🌙 (@moonhabitat) segnalati

    @VodafoneIT a che ora risolverete i vostri problemi tecnici e sarà possibile finalmente parlare con un operatore?