Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Antillo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Antillo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Antillo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Antillo, Messina, Sicilia 12/26/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • net_speed3 MyCircle (@net_speed3) segnalati

    @VodafoneIT Ma cosa mando? Siete a pezzi a livello IT e ve L ho dimostrato! Non vi funziona niente

  • IlFuGigiBi SlamDrunk (@IlFuGigiBi) segnalati

    Ciao @VodafoneIT come mai modificate nuovamente unilateralmente le condizioni contrattuali aumentandole di nuovamente di altre 2 euro al mese nell’offerta che invece aveva invece un prezzo bloccato per sempre? @antitrust_it shhh

  • gattomatto86 Behemoth (@gattomatto86) segnalati

    @VodafoneIT Salve è tanto chiedere una connessione internet decente,o con 10 euro al mese basta che piscia il gatto e si va di nuovo a 64kbps?

  • LcCita LC 🔫 (@LcCita) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona e da allora sono rimasto senza telefono e ho subito molti danni.

  • aihpos251 Sofia (@aihpos251) segnalati

    @VodafoneIT da oggi è attiva la promo Silver sul mio numero ma sull'app vedo disponibili solo 50GB, non 100. Qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare cosa succede? Grazie

  • tuit_elle Elle (@tuit_elle) segnalati

    Vogliamo aumentare qualcos’altro dopo l’abbonamento ad #Amazon le bollette e oggi la merdosa #vodafoneit? tipo magari i soldi che prendo al mese?

  • PeterPrism PeterPrism (@PeterPrism) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ftth perugia segnali rossi su vodafone station, oggi 26/7/2022 pomeriggio non navigo. Sono io o è un problema generalizzato? Grazie

  • taltos_mi Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @VodafoneIT buonasera sono nuovamente senza internet e mi serve aiuto con la sim aggiuntiva a vodafone family grazie

  • piovebirra 𝙿 𝚊 𝚝 𝚎 (@piovebirra) segnalati

    Tutti che si lamentano degli aumenti, ingiusti, di #AmazonPrime Ma di @VodafoneIT , #Sky e compagnia bella, che hanno fatto quello che volevano negli ultimi anni? Nessuno ha rotto mai il *****? Il fatto è che, non sapete rinunciare a nulla col vostro **** flaccido Falliti

  • antolorenzi2 Antonio Lorenzi (@antolorenzi2) segnalati

    @yoox @VodafoneIT già fatto, risposte precompilate e assai inutili e assistenza inesistente, con risposte dopo 1 settimana. Per me l'attenzione e l'assistenza al cliente sono la prima scelta nell'acquisto, infatti non terrò piu in considerazione il vostro portale. Saluti