Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Antillo, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Antillo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Antillo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Antillo, Messina, Sicilia 11/20/2025 08:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MagofaMago Mago (@MagofaMago) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho un problema con la portabilità di un mio numero come posso fare grazie

  • EugenioDiquattr Eugenio Offour (@EugenioDiquattr) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto l’attivazione della linea ad inizio mese. Il tecnico ha bucato l’appuntamento per ben 3 volte. Dopo un mese mi ritrovo senza alcuna linea attivata e ad ogni chiamata mi viene detto che non c’è nulla che si possa fare. Meritate il fallimento.

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT saltata la connessione nel pieno di una riunione di lavoro! Non se ne può più! @AGCOMunica #vodafone #provinciadiancona

  • Rossana_Crippa Rossana Crippa (@Rossana_Crippa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, internet a casa non va da ieri notte. Ho già provato a fare il reset del router ma niente.. Cosa posso fare? Grazie.

  • johnnymino1 johnny mino (@johnnymino1) segnalati

    @sergiopistoi @TIM_Official @VodafoneIT scusa ma, a meno di esigenze particolari che non conosco, perché abbonarsi a TIM con tanti concorrenti che finalmente capiscono cosa sia la "soddisfazione del cliente"?

  • claud1cante Claudicante 🍫 (@claud1cante) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, potrei ricevere assistenza per un trasloco di linea per favore? Grazie.

  • mccamozzi MaC🌸CaM (@mccamozzi) segnalati

    @VodafoneIT No, grazie, oggi il segnale sembra funzionare normalmente.

  • DavideAgente69 Davide (@DavideAgente69) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con internetinthecar nella Ford Kuga potete aiutarmi?

  • skybash_ Bash (@skybash_) segnalati

    @Fra_tante3 @VodafoneIT Ti incasinano tutto poi te sei a 10.000 km e finché non torni non funziona più niente ! INCOMPETENTI

  • vampafree 19 sul campo♥️🖤 (@vampafree) segnalati

    Buon giorno @VodafoneIT, un mio caro amico @BeppeSala sono giorni che ha problemi di connessione e non vorrei fosse un problema della vostra linea, potete controllare un attimo per cortesia? Grazie 🙏