Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Antillo, Messina, Sicilia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Antillo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Antillo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Antillo, Messina, Sicilia 12/23/2025 06:55

dicembre 23: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rosybalzani _La Rò_ (@rosybalzani) segnalati

    @VodafoneIT un giro di telefonate assurde per cercare di disattivare #happyblack a pagamento (attivata a mia insaputa) e ancora non riesco!

  • marga_mari83 margherita mari (@marga_mari83) segnalati

    @VodafoneIT salve riscontro interruzione della linea su Cosenza da un paio di giorni, sulla linea fibra con Vodafone Station...mi chiedevo se ci fosse qualche guasto tecnico nella zona...è molto difficile parlare con un operatore e con il negozio di cui sono cliente

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Per cortesia amici consigliatemi un buon operatore mobile che non mi risponda con un robot come @VodafoneIT che riesca a erogare la linea dati costantemente e che quando vado in Calabria abbia un servizio decente,non da terzo mondo, chiedo troppo per qualcosa che non è gratuito?

  • SingerFood SingerFood Fra (@SingerFood) segnalati

    Tutto cambia, ma una certezza rimane: @VodafoneIT e la sua totale inefficenza. Abbiamo nonna, di 94 anni, in balia di raggiri inenarrabili. E il servizio clienti IMBARAZZANTE. Ho perso le parole.

  • NikOLA72769497 NYKÕLÆ (@NikOLA72769497) segnalati

    @VodafoneIT Vi sembra normale che ogni due per tre devo passare la mia giornata ad accendere e spegnere il modem ? L'ho dovuto fare due volte prima che ripartisse. Io questo lo chiamo disservizio e a breve agirò in altro modo visto che il problema è spesso e volentieri ( documentato )

  • CesareFerrari Cesare Ferrari (@CesareFerrari) segnalati

    Ho una domanda per @VodafoneIT riguardo nuovo contratto. Chi posso contattare?

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Ma a voi @VodafoneIT funziona? Io da oggi non riesco ad aprire neanche una finestra.

  • alessandraelle elle (@alessandraelle) segnalati

    @VodafoneIT Sono esasperata. Da due giorni ho problemi sulla linea telefonica cellulare (no internet) e NON riesco a contattare direttamente un vostro operatore per spiegargli il problema. Qualcuno può aiutarmi? Ci lavoro, con la mia linea.

  • DarioRosolia Dario Rosolia (@DarioRosolia) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, come posso ricevere assistenza sullo stato della richiesta di portabilità da altro operatore? Non essendo ancora Vodafone non posso contattare il 42995

  • TheSnowyBear_ The Snowy Bear (@TheSnowyBear_) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho la fibra FTTH 1Gbit. Il wifi è molto degradato, in ethernet funziona bene. Ho parlato con un operatore che mi ha fatto riavviare il router e ha separato le SSID da 2.4 e 5 GHz, che ho poi riunito perché la nuova configurazione andava anche peggio