Stato del servizio di Vodafone a Arbatax, Sardinia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Arbatax, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arbatax, Sardinia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arbatax, Sardinia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arbatax, Sardinia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arbatax e nelle vicinanze:
-
Robepi3 🏳️🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardinia@VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?
-
Nico Piro (@_Nico_Piro_) segnalati dall' Buoncammino 3, SardiniaGrazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT
-
Robepi3 🏳️🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardinia@VodafoneIT L'unica soluzione è che consideriate la provincia Ogliastra. Montiate ciò che serve per aumentare il segnale! Che siano antenne o qualunque genere di infrastruttura... tutto qua! I miei 15 euro sono gli stessi di uno che usufruisce dei 100 mega...
-
Robepi3 🏳️🌈 (@robepi3) segnalati dall' Tortolì, Sardinia@VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gratis.it (@gratisit) segnalati“Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.
-
ariolsz (@ariolsz) segnalatiCiao @VodafoneIT riuscite a risolvere il problema di connessione a @MatteMoretto cortesemente?
-
brufus (@brufus2) segnalati@VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@FartFromAmerika @VodafoneIT farò qualsiasi cosa mi arrivi in casa via cavo, anche se qui arriva solo fibra misto rame, si fottano le loro antenne di *****. Voglio solo rescindere il contratto per per mancato rispetto degli standard minimi, senza versare 1€ in più a questi cialtroni
-
R (@balloballo_) segnalatiOggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati@piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.
-
Marianela 🇮🇹 🇦🇷 (@ChauKukas) segnalati@VodafoneIT vorrei sapere perché mi avete addebitato €46 del mio conto corrente se io non sono vostro cliente da 3 mesi.
-
Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati@VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto
-
Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalatiTotale assenza di segnale su linea fissa #Vodafone @VodafoneIT