Vodafone sta avendo un'interruzione in Arbatax, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arbatax, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arbatax e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arbatax, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arbatax e nelle vicinanze:
-
Nico Piro
(@_Nico_Piro_) segnalati
dall'
Buoncammino 3, Sardegna
Grazie a @VodafoneIT in Ogliastra come ogni estate nulla cambia a livello di servizio (pessimo), offesa a popolo sardo e imprese locali, disservizio per clienti. Ora chiedetemi località precisa come in passato (gena e masoni, cardedu) tanto non fate nulla @VodafoneMediaIT
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Per sentirmi dire nuovamente che non sono previsti aggiornamenti nella mia zona?! Non sono io a desiderare assistenza, siete voi che necessitate di assistenza tecnica. Mi spiego?!? Ecco, quando prenderete due antenne in più?
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT Mmmmm... solita storia... in ogni tweet c'è la localizzazione, avete decine di messaggi col mio numero, decine di segnalazioni al vento... è solo per RICORDARVI che PAGO ma che ho un servizio pessimo!
-
Robepi3 🏳️🌈
(@robepi3) segnalati
dall'
Tortolì, Sardegna
@VodafoneIT L'unica soluzione è che consideriate la provincia Ogliastra. Montiate ciò che serve per aumentare il segnale! Che siano antenne o qualunque genere di infrastruttura... tutto qua! I miei 15 euro sono gli stessi di uno che usufruisce dei 100 mega...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice ♦️
(@alicebrgn) segnalati
@VodafoneIT da 27 giorni attendo il trasferimento della linea. Mi rivolgo all’associazione consumatori, e non solo, passo anche a @SkyItalia non appena conclusa questa storia. Da una settimana mi dite “il tecnico la chiama oggi al più tardi domani”, intanto io sto pagando!
-
moëttinger
(@enricotula) segnalati
@VodafoneIT avete un servizio clienti ridicolo .
-
Tiziana
(@Tiziana_75) segnalati
@VodafoneIT Ma la sim deve essere per forza intestata allo studente? Perché usano entrambi la connessione del mio cellulare
-
Sylvie Albouy
(@syalbouy) segnalati
@VodafoneIT Per disattivare la linea fissa devo dare 30 giorni di preavviso ma in fine quando chiedo, la persone, mi dice che sara chiusa entro 30 giorni!!! Non e la stessa cosa! E incredibile che Vodafone non sia capace di chiudere una linea con una data piu precisa!
-
Stefano Manzecchi
(@manzecchi) segnalati
@VodafoneIT Si anche sotto rete cellulare stesso identico problema
-
Darca
(@darcanet) segnalati
@VodafoneIT Acquisto offerta sito Vodafone del 13/11, ad oggi ancora nessuna attivazione. Chiamate al 190 inutili. Esperienza pessima. Devo inviare recesso o qualcuno si degna di darmi assistenza???
-
mithridates_VI
(@Mithridates_06) segnalati
@VodafoneIT aiuto per portabilità, sono senza rete. su sito dice pratica conclusa ma non è vero. contattatemi per favore, è urgente
-
Il Genio di Eugenio
(@psikonerd) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, è normale che dopo 10 giorni la portabilità del numero fisso non sia stata completata? E perché nel contratto ci sono costi che non ci sono stati comunicati?
-
zTommy
(@zTommy7) segnalati
@VodafoneIT salve, è da praticamente settimane che la linea fissa Vodafone Station mi reca problemi. Abbiamo provato a chiedere aiuto tramite 190 ma senza risposta. Potete aiutarmi?
-
Lago di Codana
(@WilLagodiCodana) segnalati
@VodafoneIT abbiamo ricevuto una chiavetta USB con SIM rif ordine 18685477-001 del 13.11.2020 ma non ci risulta aver mai fatto quest’ordine. Cliente 7.2278376 - chiedo spiegazioni