Vodafone sta avendo un'interruzione in Arbus, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arbus, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arbus e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arbus, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arbus e nelle vicinanze:
-
Skinpitty
(@skinpitty) segnalati
dall'
San Gavino Monreale, Sardegna
@VodafoneIT e’ in down da ore ( Sardegna )
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
❝CHiaRa.exe❞ lip stan account
(@expertshy) segnalati
@VodafoneIT non mi fa registrare sul sito per disattivare un abbonamento NON RICHIESTO
-
Matteo D'Ippolito
(@Matteodpp) segnalati
@VodafoneIT In realtà non avete risolto niente sulla mia linea ma almeno oggi sono riuscito a segnalare il guasto (solo tramite Tobi perché per l'operatore dopo altri 10 min di attesa mi sono arreso). Ora spero solo risolviate in un tempo decente...
-
☾🇪🇺🏳️🌈
(@EscapewithmeN) segnalati
@VodafoneIT salve, i led della Vodafone Power station sono tutti spenti, tranne il led rosso che è fisso, non ho connessione internet fa stamattina,che posso fare? Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Daniele Scollo
(@danielescollotw) segnalati
@VodafoneIT ma 2 parole 2 per dire ai vostri utenti che cavolo succede no? Il vostro account Twitter lo usate solo per dire boiate? #Vodafonedown
-
DiscourseAnalysis
(@LoL94624117) segnalati
Devo dire che la @VodafoneIT tra chiamate spam e scarsa assistenza non sa proprio tenersi stretti i suoi clienti.
-
Daniele Scollo
(@danielescollotw) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Quale potere di connessioni esattamente? Non comunicate neanche i problemi di rete...
-
salvo1202
(@salvo12021) segnalati
@VodafoneIT ho problemi di linea vorrei ricevere assistenza se è possibile
-
Mary66
(@mary1966n) segnalati
@MoninaMichele @VodafoneIT Aspetta e spera. Prima aveva un servizio clienti eccellente, poi il declino e adesso Toby. Il risponditore automatico che non capisce una **** quando parli.
-
Armando Brunacci 🏴☠️
(@ArmBrunacci) segnalati
@VodafoneIT siete ancora down con la linea fissa?
-
Daniele Pinardi
(@DanielePinardi) segnalati
@VodafoneIT Impossibile parlare con un operatore al 190 (35 minuti di attesa e niente). Fibra in down da ieri, spia rossa lampeggiante. E serve per lavorare.