Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arbus, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arbus, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arbus e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arbus, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/26/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arbus, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arbus e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BolideVeloce Multisala Eliseo (@BolideVeloce) segnalati

    @VodafoneIT Gentilissimi problema risolto

  • faquick Fabrizio Castagnotto (@faquick) segnalati

    @federicobelvisi @VodafoneIT Eh no, la SIM in quel momento era in un Galaxy S10, tra l'altro senza alcuna app installata. Non ho nessuna chiamata o messaggio nel log del telefono, niente di niente in quel momento, nemmeno connessione dati perché ero sotto rete wifi

  • faquick Fabrizio Castagnotto (@faquick) segnalati

    @federicobelvisi @gianpy1983 @VodafoneIT Ho provato (senza cavarne un ragno dal buco) tramite il supporto qui su Twitter, che ricordavo una volta essere un'eccellenza. Una volta, appunto :-( Vediamo cosa rispondono all'ultimo DM, poi provo anche il "classico" 190, ma secondo me mi risponderà il fastidio fatto bot (TOBi)

  • holygaab GBRL (@holygaab) segnalati

    @VodafoneIT è possibile comunicare senza pause di mezz’ora tra un DM e l’altro? avrei urgenza di risolvere il mio problema, che ho da DICEMBRE 2022 e NESSUNO mi ha ancora risolto

  • TheBoinc The real Boinc Italy - Boinc in Italiano (@TheBoinc) segnalati

    Puoi aiutare la ricerca anche con il tuo smartphone. You can help scientific research also with your smarphone. #dreamlab #vodafoneit #fightcancer

  • Kat_Person17 Kat Pimstein (@Kat_Person17) segnalati

    @VodafoneIT è da tutto il giorno che tento di entrare nell'area fai da te e nella app perché ho ricevuto un messaggio avvisando che sto finendo i G. Come faccio a risolvere la questione G se non riesco nemmeno ad entrare nel mio account e nessuno risponde da nessuna parte?!

  • piggysmalzstan ilaria♡ saw madison, dua and blanco (@piggysmalzstan) segnalati

    qualcuno ha problemi con @VodafoneIT ? mi dice nessun servizio anche se qui prende di solito… che sta succedendo?

  • CaterinaFe80 Caterina F.☁️☁️ (@CaterinaFe80) segnalati

    Qualcuno ha problemi con la rete Vodafone? Provato a chiamare il 190 e mi dà occupato subito senza nemmeno accedere...cosa stranissima @VodafoneIT #vodafone

  • MariCampo81 MariangelaCampo (@MariCampo81) segnalati

    @VodafoneIT è da stamattina che non funziona internet su mobile. Risolviamo?? #milano

  • doncarlo74 carlo legittimo 🇮🇹🇪🇺🇺🇦 (@doncarlo74) segnalati

    Sono due settimane che la connessione non va cara @VodafoneIT e mi state costringendo a mettere la fibra. A me, proprio a me, che sono l’ultimo dei mohicani !