Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Aritzo, Provincia di Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Aritzo, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aritzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Aritzo, Provincia di Nuoro, Sardegna 12/22/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diavolettoooo Diavoletto 😈🔱 (@diavolettoooo) segnalati

    Oggi @VodafoneIT ha la connessione 💃💃💃

  • RaffaelloMo Raffaello (@RaffaelloMo) segnalati

    Cara @VodafoneIT, sono il cliente 1.40371130, siccome mi state causando una quantità di disagi imbarazzante, se entro lunedì non risolvete mi rivolgo all'@AGCOMunica

  • giuda31 no matches found (@giuda31) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, potete aiutarmi? Dopo una settimana non ho ancora ricevuto il codice della pratica di attivazione fibra e quindi Tobi non mi permette di parlare con un operatore, non riesco a trovare una soluzione. Grazie!

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    Gentile @VodafoneIT con tutti i callcenter farlocchi che chiamano a Vs nome io delle chiamate su modifica offerta (servizio ready) non mi fido. Mi spiace per l'operatrice che ha chiamato, ma dovete imparare a tutelare meglio i Vs clienti. Date prova che siete realmente voi.

  • tyno72331385 tyno (@tyno72331385) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di un supporto tecnico. Ho anche cambiato SIM, ma il numero non funziona

  • paoghi00 Paola (@paoghi00) segnalati

    @VodafoneIT Devo ricaricare il mio numero di telefono, che non ho mai cambiato e che uso da anni, ma il servizio mi dice che il mio numero non è valido

  • nixzye nixz (@nixzye) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con la mia nuova scheda Vodafone, non mi avete attivato il mio vecchio numero sopra sono passate 5 settimane ho provato a chiamare al 190 ma ancora non riescono a risolvere non so se sono incompetenti o altro, dove posso contattarvi in privato?

  • mlfarinata Marialuisa (@mlfarinata) segnalati

    @VodafoneIT Incredibile come dopo giorni non si riesca a disdire un servizio che @VodafoneIT ha attivato senza che lo volessi. “dopo un mese lo può disdire” e a quanto pare è IMPOSSIBILE. Lo sapevo che dovevo fare @IliadItalia !

  • il30filosofo Alessandro_Parni (@il30filosofo) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT io sinceramente mi sono anche rotto i ******** di pagare un servizio di ***** senza assistenza, con un'app che fa ****** e un bot del ***** che non risponde ad alcuna problematica. Se poi ci mettete pure i rincoglioniti all'helpdesk allora **********

  • cryp2mars cryp2mars (@cryp2mars) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vengo contattato da tim riguardo avdisservizi sulla linea fissa vodafone. Realmente da giorni navigo a velocità bassissime dopo 10 minuti di “assistenza tecnica” parte l assalto commerciale x farmi passare a tim. Disservizi da cabina usati come leva?