Vodafone sta avendo un'interruzione in Aritzo, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Aritzo, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Aritzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mi(ss)Lamento 🦦
(@_occhibassi_) segnalati
@VodafoneIT la ripristiniamo questa connessione????
-
Giovanni Mizzi
(@gvnmzz) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto una segnalazione tramite l'app. C'era in effetti un'interruzione della linea. Ma è stata già risolta. Grazie
-
PaToS
(@__PaToS__) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la disponibilità. Il problema, comunque, sembra essersi risolto.
-
Marì Melogranì
(@64Mgg) segnalati
Connessione internet inesistente, @VodafoneIT non si smentisce mai.
-
Alberto Bambini
(@Alberto_Bambini) segnalati
@VodafoneIT Ho dei problemi sul mio numero. La qualità delle chiamate è veramente pessima in qualsiasi posto e con qualsiasi telefono.
-
Filo Carbo
(@CarboFilo) segnalati
@VodafoneIT potrei essere contattato per risolvere un problema sui GB all’estero? Grazie
-
Marì Melogranì
(@64Mgg) segnalati
@OfficialGattara @VodafoneIT È sempre stata scrausa. Purtroppo mio marito è un vecchio cliente
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno necessito assistenza grazie
-
Dalla
(@DDallaV) segnalati
@VodafoneIT cliente da 20anni, ennesima rimodulazione come solo voi sapete fare: contatto un operatore e mi dice che mi ha fatto tornare alle vecchia offerta. Passa un mese...sempre 3euro in più. Vi ricontatto e mi viene risposto che non è stato possibile. Avvisare pareva brutto?
-
Davide
(@DavideAgente69) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con internetinthecar nella Ford Kuga potete aiutarmi?