Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Baressa, Provincia di Oristano, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Baressa, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baressa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Baressa, Provincia di Oristano, Sardegna 12/21/2024 07:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Baressa, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baressa e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mauri121294 Mauricio (@mauri121294) segnalati

    @VodafoneIT Salve ho un problema con l'attivazione di un offerta, il link nel sms non funziona come risolvo?

  • nembokid3 Max (@nembokid3) segnalati

    @VodafoneIT Salve sono tre giorni che non riesco a collegarmi ad internet. Potrei sapere il motivo tecnico

  • StefyPanzeri Stefania Panzeri (@StefyPanzeri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore.

  • Andrea64523641 Andrea (@Andrea64523641) segnalati

    @VodafoneIT Buon giorno, ad oggi 2/10/2021 la richiesta di disdetta della linea fissa Vodafone non è ANCORA AVVENUTA DOPO I VARI SOLLECITI DEI MESI PRECEDENTI CON DIVERSE PEC. SE NON LA DISATTIVAZIONE NON AVVIENE ENTRO OGGI MI TROVERÒ COSTRETTO A FARE DENUNCIA AI CARABINIERI E

  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT salve con la sim associata al numero di rete fissa i 30gb non mi bastano. possibile che non potete aumentarmeli come fate con le nuove attivazioni? io sono cliente da 7 anni su rete fissa grazie

  • Andrea64523641 Andrea (@Andrea64523641) segnalati

    @VodafoneIT io penso che se un cliente vuole disdire non può diventare un INCUBO,UN PROBLEMA! MANCANZA DI SERIETÀ

  • ziccardi76 Massimiliano (@ziccardi76) segnalati

    @VodafoneIT Sono giorni oramai che ho problemi con la FTTC a Cesenatico. Il tecnico è già venuto 2 volte. Quando viene la linea va a 90MBit (oggi 100MBit). Quando se ne va, dopo poco, scende a 6MBit! Cosa devo fare per avere una linea stabile???

  • martinorob M@rtino (@martinorob) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza su infinito black appena attivata. Mi arrivate i dm? Grazie

  • vittoriore Pasqual Antonio (@vittoriore) segnalati

    @VodafoneIT ciao! Sono cliente fisso e mobile adsl, ho attivato dall’app la family+ new: come faccio ad attivare la family plan ed i giga illimitati?

  • maxmicucci Massimiliano Micucci (@maxmicucci) segnalati

    @VodafoneIT sono costretto a scrivere anche qui, 4 chiamate al 190 con promessa di essere richiamato non mantenuta. Provo con la chat per i clienti Top, solo un ciao da Elisa che scompare dopo il saluto. Magari così forse qualcuno mi richiama?