Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Barrafranca, Enna, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Barrafranca, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barrafranca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Barrafranca, Enna, Sicilia 12/20/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaTressi Luca Tressi (@LucaTressi) segnalati

    @VodafoneIT Passaggio a Vodafone il 04 Agosto 2021 con portabilità numero fisso. Dichiarato sul sito disponibilità Fibra fino a 200 Mega. Collegata Power Station che non si allinea. Segnalato guasto il 04 Agosto e 06 Agosto dicono aver risolto. Nulla è cambiato. Che delusione😡

  • StefaniaNonno Stefania (@StefaniaNonno) segnalati

    Giorno 6 senza WiFi. @VodafoneIT ancora tace, nessun tecnico mi ha contattata telefonicamente per spiegarmi cosa succede. Male, molto male.

  • MauRuti12 Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati

    @VodafoneIT Darvi ora il numero di telefono non servirebbe proprio a niente. È una settimana che aspettiamo la chiamata del tecnico e andremo in ferie con la linea internet fuori uso. Siete ingiustificabili.

  • StefaniaNonno Stefania (@StefaniaNonno) segnalati

    @VodafoneIT sono utente dal 1997 (Omnitel). Da 5 giorni senza connessione, settimane precedenti rete lentissima. Nessun contatto da tecnici. Complimenti!

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT la rete sta dando problemi e con lo smart working non è il massimo

  • ostefano71 Olivieri Stefano (@ostefano71) segnalati

    Andare in Europa e scoprire che la Sim @VodafoneIT non fa passare il traffico dati. Per assistenza tutto bene, tariffa ok ma non va. A volte capitano colpi di fortuna #Vodafone

  • Daniele__X Dani (@Daniele__X) segnalati

    @LookedPath @VodafoneIT hai risolto? stesso problema

  • GiangiMusto Gianluca Musto (@GiangiMusto) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con l'attivazione della linea #tw190

  • LucaTressi Luca Tressi (@LucaTressi) segnalati

    @VodafoneIT Passaggio a Vodafone il 04 Agosto 2021 con portabilità numero fisso. Dichiarato sul sito disponibilità Fibra fino a 200 Mega. Collegata Power Station che non si allinea. Segnalato guasto il 04 Agosto e 06 Agosto dicono aver risolto. Nulla è cambiato. Che delusione...

  • angelapalme1 Angela (@angelapalme1) segnalati

    @VodafoneIT possibile che siete l'unico gestore che inserite servizi non richiesti per far pagare di più hai clienti. Non ho parole, inoltre assistenza inesistente.