Vodafone sta avendo un'interruzione in Barrafranca, Enna, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Barrafranca, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Barrafranca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberta
(@Roberta44114892) segnalati
@VodafoneIT Avevo scritto una mail a Laura per un aiuto su un cliente te. Te la riporto qua sotto
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈
(@maxcarta67) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT assistenza #vodafone inesistente: martedì chiesta al 190 la copia dea fattura dell’acquisto iPhone ma l’operatore non era abilitato a fornirmela e ha dato appuntamento oggi. Oggi hanno inviato messaggio rinvio dopo scadenza appuntamento. Che devo fare? #tw190
-
Roberta
(@Roberta44114892) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei necessità di supporto Grazie Roberta
-
Claudia Morelli - ClaMor🔺
(@clamorelli) segnalati
Questo tweet non apparirà sul feed di @VodafoneIT. Però devo comunicare urbe et orbi che il servizio di customer care fa acqua, tanta
-
Simone
(@simone_ve) segnalati
@VodafoneIT Attivazione per un periodo di prova (15g) del servizio Digital privacy & Security, poi 3.99 €/m. Impossibile disattivarlo se non chiamando 42070 al costo di 3 Euro! La disattivazione tramite web non fa altro che rimpallarti tra due portali!
-
iamFdS
(@Fedechiro) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Avrei bisogno di supporto.
-
Elisabetta Cerbai
(@ProfCerbai) segnalati
@VodafoneIT da 2 giorni non garantisce copertura rete mobile su Scicli: ma che razza di servizio è?
-
Lucian Berescu
(@liviulucian) segnalati
@VodafoneIT come emettete le fatture? Ogni mese c'è almeno 1 voce non sottoscritta, un addebbito errato, tempo esagerato da dedicarvi. Piuttosto che spiacevole errore, pare che ci stiate provando: se il cliente dice qualcosa, vediamo, se no, incassiamo.È cosi?
-
Davide Macri'
(@DvdMacri) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma finalmente all'ottava telefonata (e quindi all'ottavo operatore) si é finalmente riuscito a risolvere con un reset sim, lasciando inoltre spento il Cell. per ben 30 minuti questa mattina. Per niente contento di questa esperienza, ogni operatore mi diceva cose diverse.
-
Matteo Sciutteri
(@MasterRPG) segnalati
@Dania @VodafoneIT Tra gli operatori telefonici (a me molesta Tim), quelli che vogliono farti investire, quelli che vogliono darti un prestito, ecc - io ormai rispondo SOLO ai numeri che ho in agenda. Probabilmente sto perdendo clienti per questo, ma sono pieno.