Vodafone sta avendo un'interruzione in Belvì, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Belvì, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belvì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
È bellissimo vedere il disinteresse totale di @VodafoneIT che in piena pandemia fa dire al suo call center “andate nei negozi” noi non diamo informazioni e non risolviamo i problemi. Intanto continuano a mettere in fattura i servizi One number e Vodafone tv che non funzionano
-
Cristina ✨
(@cri_ferri89) segnalati
@lstvshowsaddict @VodafoneIT Si e disdico pure l'abbonamento ai miei nipoti talmente mi hanno fatto girare, tralatro è impossibile pure parlare con un cavolo di operatore perché te risponde sempre quel robottino maledetto de Toby che è inutile
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@VodafoneIT TERZO GIORNO consecutivo senza linea. Abbiamo cambiato cellulare, ma è in zona che NON funziona. Dite "stiamo risolvendo"... Dato che le Ulss convocano i pazienti chiamandoli al cellulare, chi sarà responsabile se perdiamo chiamate per visite urgenti?
-
Rosario Raia
(@RaiaRosario) segnalati
@VodafoneIT Salve, chiedo scusa per l'insistenza, ma non riesco più a comunicare con voi nemmeno via twitter.. il 190 non risponde, 'CHIAMAMI' è inutilizzabile.. ma è un problema che riscontro solo io? Oppure c'è un intasamento generale delle comunicazioni con Vodafone? Grazie
-
Andrea Ghirardi
(@andrea_ghirardi) segnalati
@VodafoneIT La mia linea fissa dopo alcuni giorni di instabilità, da stamattina è down
-
Fabrizio
(@fabriaur) segnalati
@VodafoneIT rete vodafone down e nessuno risponde
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@VodafoneIT Il problema della mia linea è risolto, quello che volevo segnalare è questa gente che tenta di vendere i vostri prodotti in questo modo. Voi non ne sapete nulla? Grazie.
-
Alessia Tricomi
(@AlessiaTricomi) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto una chiamata nel corso della quale, dopo avermi offerto una promozione a vostro nome come ex cliente, l'operatrice desiderava avere documento e codice sim, per telefono oppure con WhatsApp. Impossibile fare segnalazione tramite servizio clienti da ieri.
-
Iza D.(adepta della setta dei bisessuali)
(@sugarbutterflow) segnalati
@VodafoneIT Ho già parlato stamattina con l’assistenza clienti e mi hanno detto di mandare un messaggio e che mi richiameranno. Sto aspettando, vediamo cosa succede
-
Angelo de Biasio
(@angelo_debiasio) segnalati
@VodafoneIT Grazie mille per la risposta ho risolto passando a @FASTWEBHelp adesso chiamate la tipa che risponde dalla Croazia e ringraziatela per avervi fatto perdere un cliente. Sarà mia premura togliervi anche i miei numeri di cellulare.