Vodafone sta avendo un'interruzione in Belvì, Provincia di Nuoro, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Belvì, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belvì e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
KiLoTrooN
(@kilotroon) segnalati
@daga_la @AGCOMunica @VodafoneIT Si l’azienda si deve far carico di mandare nuove sim a tutti i clienti , nel caso si può richiedere una nuova sim per ipotetico smarrimento
-
Andrea Librandi
(@LibrandiAndrea) segnalati
@VodafoneIT ma si può sapere cosa succede con #homobile?
-
Davide Gusmano
(@korgan1977) segnalati
@VodafoneIT sapete solo prendere in giro le persone. Appuntamento del 10 Dicembre per installazione FTTH, appuntamento confermato la sera prima, il tecnico non si presenza senza neppure alcun avviso. Appuntamento rischedulato per questa mattina, 29 Dicembre, ben 19 giorni dopo
-
Fabio Bullo
(@AgonyLiving) segnalati
@VodafoneIT il 190 non risponde ormai da una settimana, qua non rispondete, si può sapere una persona cosa deve fare per poter parlare con un addetto del Servizio Clienti?
-
Giorgio Bonfiglio
(@g_bonfiglio) segnalati
@AndTheBad @VodafoneIT @AGCOMunica È successo il finimondo in 18, figurati cosa succede se se le prendono tutte e 72. Per ora unica risposta ufficiale pare quella data al corriere, il loro Instagram tace.
-
mark
(@edEr99865) segnalati
@VodafoneIT ammetetelo che i dati dei clienti di #HoMobile sono online. Inutile negare!! #BREAKING #news
-
Fabio Cozzi
(@Fabio__Cozzi) segnalati
@VodafoneIT sono senza linea fissa da questa mattina. Mai avuto un problema fino ad ora, ma 6 ore di fila senza alcuna connessione in un periodo come questo sono di fatto inaccettabili. Voglio parlare con un operatore, non con tobi.
-
Matteo
(@Matteo290401) segnalati
@VodafoneIT non riesco né a chiamare né ad attivare la connessione dati sul cellulare, come posso risolvere?
-
Julian
(@Juliannn__98) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza siccome al 190 non ricevo risposta anche dopo lunghe attese
-
Emiliano Chirchiano, PhD
(@emichir) segnalati
@gustomela @VodafoneIT leggo che i 10 dati rubati sono confermati come veritieri. Ora come minimo sindacale devono offrire il cambio di SIM a tutti i loro clienti. va beh, mi sa che cambio operatore: consigli?