Vodafone sta avendo un'interruzione in Bronte, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bronte, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bronte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bronte, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bronte e nelle vicinanze:
-
Gaetano Barbagallo
(@bargae) segnalati
dall'
Cesarò, Sicilia
Delocalizzate per risparmiare e lasciate i futuri clienti in balia di loro stessi: iniziamo male @VodafoneIT ancora non ho la portabilità e sto già pensando di abbandonarvi! Che dobbiamo fare, mi date assistenza o no?
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Randazzo, Sicilia
@marco_crimi @VodafoneIT Problemi in tutta Italia praticamente... io vado solo in 3G da circa 1 ora, forse di più ma ero in Wi-Fi e non c’ho fatto caso
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Randazzo, Sicilia
@VodafoneIT Rete mobile completamente fuori servizio a Randazzo (CT). Nessun segnale neanche per chiamare
-
Piermanuele Sberni
(@mrsbpier) segnalati
dall'
Biancavilla, Sicilia
@VodafoneIT salve, ho problemi di connessione su rete fissa. Vi ho inviato un DM
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lucyhorse
(@lucyhorse71) segnalati
@VodafoneIT No altre sim Vodafone funzionano correttamente. Ho cambiato la sim il 2 gennaio presso un centro Vodafone, ha funzionato un giorno e poi è morta
-
Luca Ranalletta
(@LucaRanalletta) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco a contattarvi in DM. Avrei un’urgente richiesta dì supporto
-
Michele Albanese
(@mitchalbanese) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, avrei bisogno di assistenza per l'ultima fattura a seguito della chiusura di una linea fissa, ma non riesco a mandare un DM. Potete aiutarmi? Grazie
-
Cosimo
(@luca_tecnorete) segnalati
@VodafoneIT Sono cliente Vodafone, vorrei fare la sostituzione della SIM e passare ad e-SIM, ma i centri della mia zona non le hanno disponibili. Potete aiutarmi? Grazie!
-
blank
(@inpantofole) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho un problema con il mio ordine e vorrei contattarvi via DM
-
Anita 🍥happy Yuki year
(@scuderiaanita) segnalati
Spendo quasi 30€ di internet ogni mese e va una ***** @VodafoneIT ma vi ripigliate per favore
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
Cara @VodafoneIT sei stata una grossa delusione: propormi una Zero Infinito Business pubblicizzando il traffico illimitato SENZA specificare la velocità “strozzata” a 2 Mbps è un colpo veramente basso! 🤬
-
Emanuela_15
(@Emanu_Palanca) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Aggiornamento: ieri finalmente il lavoro è stato eseguito. Il tecnico mandato da Vodafone ha fatto tutto in 20 minuti. Non ho nulla da suggerire a @VodafoneIT, basta servirsi di collaboratori seri e competenti
-
marcogiacomoferrucci
(@marcogiacomofe1) segnalati
@VodafoneIT Già ho provato diverse volte a spegnere e riaccendere. Niente da fare
-
Matias Clausi
(@pumitaclausi) segnalati
Ciao @VodafoneIT, qui aspettando la chiamata del reparto, forse oggi ho fortuna e vengono a installare il servizio che in teoria installavano in 5 giorno. Oggi mi hanno fatto la promessa n° 10. Giorno 23/5.