Vodafone sta avendo un'interruzione in Bronte, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bronte, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bronte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bronte, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bronte e nelle vicinanze:
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Randazzo, Sicilia
@VodafoneIT Rete mobile completamente fuori servizio a Randazzo (CT). Nessun segnale neanche per chiamare
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Randazzo, Sicilia
@marco_crimi @VodafoneIT Problemi in tutta Italia praticamente... io vado solo in 3G da circa 1 ora, forse di più ma ero in Wi-Fi e non c’ho fatto caso
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Leone 🇪🇺🇮🇹🇮🇪☘️
(@lucaleone__) segnalati
@VodafoneIT Non sono solito a polemiche soprattutto sui social, questa volta avete passato il limite. Servizio clienti incompetente e maleducato! Non solo non risolvono alcun problema, il servizio qualità ricontatta per elemosinare un 9!!! Non so se ridere o piangere
-
Antonio Natale Maria
(@antoniosalento) segnalati
@VodafoneIT buonasera anche io ho problemi con una casella di posta elettronica con teletu. Ho provato con il recupero della pw ma non ci riesco. Per favore ho necessità di recupero di alcuni importanti meil/documenti, potete aiutarmi. Grazie
-
Isa Belita
(@isabelitajd68) segnalati
@VodafoneIT Mi chiama un vostro operatore, ascolto e gli dico che sono interessata alla fibra ma ora non posso perché infortunata, sono in malattia, che chiamerò più in là per aderire. Alla fine dice scocciato che quindi il suo lavoro non vale niente? va a commissione. Io boh.
-
Juliet JB
(@Barresi_jj) segnalati
@VodafoneIT Ho appena scritto in DM, spero che siate più seri di chi per l’ennesima volta questa mattina piuttosto che risolvere il problema ha chiuso il telefono in faccia a mio marito. Qui si oscilla tra il ridicolo, l’incompetente ed il paradossale.
-
Fabio Vasti
(@fabiovasti) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di recuperare il QR Code della mia eSim, ma il vostro sito non funziona… “Si è verificato un errore. Riprova più tardi.” 🤬🤬🤬 #NonvoglioparlareconTobi! #voglioparlareconunoperatore! #vodafone
-
Nunzio77_
(@Nunzio77_) segnalati
@VodafoneIT , veramente non ci sono parole, due mesi, soldi spesi e 0 servizio, senza contare quante volte ci siamo sentiti. Vi ho scritto in DM
-
Roberta Mutti
(@MsRobertaMutti) segnalati
Si potrebbe avere qualche info sul perché @VodafoneIT abbia un sacco di problemi di malfunzionamento da qualche giorno a questa parte? Fare finta di niente non è sempre la soluzione migliore. Negare anche l'evidenza va bene per il divorzio, non per una compagnia telefonica
-
Lah3y
(@Nick_Lah3y) segnalati
@VodafoneIT ma che problemi avete in questi giorni? Letteralmente due giorni dopo l’intervento del tecnico sono di nuovo senza linea fissa, ma scherziamo?
-
Stefano Di Cioccio
(@stenobyl) segnalati
@VodafoneIT Da 10 feb Vodafone rete velocità diventata lenta di 2 Mbps. Nessun notifica perché mia offerta Infinto (incluso Giga illimitati alla velocità massima di 10Mbps) non si comporta come indicato e nessun soluzione. Numero di segnalazione 15638345
-
S
(@SalvatoreFaro7) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la portabilità