Stato del servizio di Vodafone a Bronte, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bronte, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bronte, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bronte, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bronte, Sicily
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bronte e nelle vicinanze:
-
Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicily@marco_crimi @VodafoneIT Problemi in tutta Italia praticamente... io vado solo in 3G da circa 1 ora, forse di più ma ero in Wi-Fi e non c’ho fatto caso
-
Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicily@VodafoneIT Rete mobile completamente fuori servizio a Randazzo (CT). Nessun segnale neanche per chiamare
-
Piermanuele Sberni (@mrsbpier) segnalati dall' Biancavilla, Sicily@VodafoneIT salve, ho problemi di connessione su rete fissa. Vi ho inviato un DM
-
Gaetano Barbagallo (@bargae) segnalati dall' Cesarò, SicilyDelocalizzate per risparmiare e lasciate i futuri clienti in balia di loro stessi: iniziamo male @VodafoneIT ancora non ho la portabilità e sto già pensando di abbandonarvi! Che dobbiamo fare, mi date assistenza o no?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesca 🦋☮️🐱📚 (@fran_something) segnalatiGentile @VodafoneIT avrei bisogno della vostra assistenza perché mio padre sta avendo problemi con la sua linea mobile. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
-
brufus (@brufus2) segnalati@VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie
-
Michele (@Mickyce83) segnalati@VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più
-
miken (@maikkenn) segnalati@VodafoneIT complimenti ogni giorno un servizio peggiore se non imbarazzante, alla faccia del migliore operatore italiano
-
amy (@amypondering) segnalati@VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi
-
271MILA (@SquirtleMilan2) segnalatiBuongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT non credete ai servizi di questo operatore! Sono passata da TIM a Vodafone wireless 5G casa fino a 300 mb ma dal settembre 2024 solo continue segnalazioni per scarsa o assenza di copertura per connessione dati. Mi ritengo un utente truffato😤
-
Valentina Barni (@ValeValuz) segnalatiMa io come devo fare per ricevere assistenza da @VodafoneIT??? La chat con tobi mi dice che non capisce e mi fa prendere appuntamento per la chiamata con un operatore: prima disponibilità SABATO! io ho bisogno adesso
-
Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.