Vodafone sta avendo un'interruzione in Caccamo, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Caccamo, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caccamo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caccamo, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Misilmeri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caccamo, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caccamo e nelle vicinanze:
-
Antonio Paladino 38🦓 (@Paladino70) segnalati dall' Termini Imerese, Sicilia
@VodafoneIT zona Termini Imerese (PA) non va la rete. Ci sono problemi?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VI (@digivals) segnalati
@VodafoneIT ciao la mia rete è down posso essere contattato da qualcuno?
-
Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati
@VodafoneIT mala tempora currunt ...@OpenFiberIT si chiama fuori, "come operatore wholesale ci occupiamo di realizzazione e fornitura della rete agli Operatori. Per problemi di attivazione o funzionamento del servizio devi rivolgerti a @VodafoneIT " e quindi?
-
S (@SalvatoreFaro7) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la portabilità
-
Juliet JB (@Barresi_jj) segnalati
@VodafoneIT Ho appena scritto in DM, spero che siate più seri di chi per l’ennesima volta questa mattina piuttosto che risolvere il problema ha chiuso il telefono in faccia a mio marito. Qui si oscilla tra il ridicolo, l’incompetente ed il paradossale.
-
Roberta Mutti (@MsRobertaMutti) segnalati
Si potrebbe avere qualche info sul perché @VodafoneIT abbia un sacco di problemi di malfunzionamento da qualche giorno a questa parte? Fare finta di niente non è sempre la soluzione migliore. Negare anche l'evidenza va bene per il divorzio, non per una compagnia telefonica
-
Stefano Di Cioccio (@stenobyl) segnalati
@VodafoneIT Da 10 feb Vodafone rete velocità diventata lenta di 2 Mbps. Nessun notifica perché mia offerta Infinto (incluso Giga illimitati alla velocità massima di 10Mbps) non si comporta come indicato e nessun soluzione. Numero di segnalazione 15638345
-
Lah3y (@Nick_Lah3y) segnalati
@VodafoneIT ma che problemi avete in questi giorni? Letteralmente due giorni dopo l’intervento del tecnico sono di nuovo senza linea fissa, ma scherziamo?
-
Nicola (@nicolacalab) segnalati
@VodafoneIT a chi posso rivolgermi per ospitare impianti di antenne bts in quanto nella nostra zona Vodafone eolto assente
-
Filippo De Lorenzo (@FDL25) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in PVT per assistenza su una portabilità. Potete verificare? Grazie
-
Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati
@VodafoneIT Ho installato la fibra e con collegamento diretto alla Power: velocità soddisfacente Il WIFI a 50cm dalla Power Station ha una perdita del 70% Il tecnico da voi inviato non è stato in grado di indicare soluzioni. E ora che volete fare?