Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Calatafimi, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calatafimi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calatafimi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Calatafimi, Trapani, Sicilia 11/22/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calatafimi, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alcamo e Custonaci.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlcamo Internet
ItalyCustonaci Telefonia
ItalyAlcamo Totale Blackout
ItalyAlcamo Internet
ItalyAlcamo Totale Blackout
ItalyCustonaci Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Calatafimi, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calatafimi e nelle vicinanze:

  • MarcoMeiZ Marco Mei (@MarcoMeiZ) segnalati dall' Trapani, Sicilia

    @VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lorisdassie Loris Dassie (@lorisdassie) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Non siate ridicoli: la lealtà non vi appartiene. Non erogare il servizio e, dopo il recesso da voi proposto, pretendere il pagamento delle penali per recesso anticipato è qualcosa di inaudito.

  • Manager_G Gaia Poulain (@Manager_G) segnalati

    Attenzione: @VodafoneIT obbliga clienti ventennali a subire aumenti con il nuovo gioco happy aumenti, dopo l'aumento della tariffa ora l'aumento di Rete sicura. Non accettate mai regali e cambiate operatore appena possibile.

  • mrdobelina Filippo "Mr.Dobelina" Mursia (@mrdobelina) segnalati

    @VodafoneIT potete chiamarmi non riesco a configurare la Vodafone Station e internet non mi funziona. Grazie.

  • samgranci Samuele G. (@samgranci) segnalati

    @VodafoneIT quali sono i costi della nuova offerta convergente fisso mobile infinito insieme ? Attivabile anche da già cliente fisso/ mobile oppure solo nuove a attivazioni ??

  • nefelef ღ ภєfєlє ღ (@nefelef) segnalati

    @VodafoneIT connessione assente chiamate impossibile da effettuare assistenza assente decine e decine di segnalazioni però puntualmente ogni mese scalate il credito senza che io abbia potuto usufruire di nessun servizio pessimi pessimi pessimi

  • Ariocarpus82 Arturo Bandini (@Ariocarpus82) segnalati

    @VodafoneIT negli ultimi 3 mesi ci saranno stati più o meno 5 episodi di assenza totale di campo. Mi contattate in DM giusto per capire se pensate di risolvere o mi conviene passare ad un altro operatore? Grazie

  • andtrap Andrea Trapani (@andtrap) segnalati

    @VodafoneIT ho fatto un ordine sul sito in data 12/10, consegna prevista per il 18, richiesto un richiamo ieri ma ad oggi 20/10 non ho avuto alcuna notizia né alcuna assistenza né aggiornamenti sul tracking: che fare?

  • udiocla02 Claudio (@udiocla02) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza per l'attivazione di una eSim

  • frain_rx Francesco (@frain_rx) segnalati

    @albiz94 @VodafoneIT Esattamente quello che succede!!

  • ballisticpantz Benjamin Ferguson (@ballisticpantz) segnalati

    @VodafoneIT Penso che il traduttore di Google forse il problema. Mi sono anche appena reso conto che il mio telefono sta monitorando l'utilizzo dei dati da quando ho inserito la nuova SIM... dopo che mia moglie mi ha mostrato il suo utilizzo sul suo telefono, anche con Vodafone. 🙄😮🙃