1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Calatafimi
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Calatafimi, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Calatafimi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calatafimi, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calatafimi, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calatafimi, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Custonaci.

CityProblem TypeReport Time
Custonaci Internet 2 mesi fa
Alcamo Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Calatafimi, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calatafimi e nelle vicinanze:

  • MarcoMeiZ
    Marco Mei (@MarcoMeiZ) segnalati dall' Trapani, Sicily

    @VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • Naly2581
    Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    @VodafoneIT siete pregati di dare info agli utenti per l'impossibilità di chiamare perché il credito risulta zero. Guasto tecnico o cyber attacco? #vodafonedown

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato

  • EmilioPica44549
    Si segue l'arpista anarchico (@EmilioPica44549) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Evidentemente sei sotto, molto vicino, a una rete. Se a te va bene, chi sono io? La stabilità è, però, vieppiù, fondamentale. Prova a installare un sistema operativo in locale con quella connessione: fallimento (parlo di 6 anni fa) 85%. Non era stabile, pacchetto error faidacapo

  • Florina992
    Flora💙 (@Florina992) segnalati

    @Davide_demontis @VodafoneIT Allora non sono solo io ad avere problemi! Non riesco ad inviare messaggi (e come operatore ho Iliad)

  • gabrieletridico
    Gabriele Tridico (@gabrieletridico) segnalati

    @Consilll @VodafoneIT Allora chiamando con altro gestore al 800.100.190 , dopo 10 minuti di attesa, mi hanno risposto. È un problema di centinaia di clienti. Hanno aperto un disservizio. Tocca solo aspettare.

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    @VodafoneIT Necessità di accedere al portale. Web o app. Ma non funzionano.

  • EmptyBlueBlog
    EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?