1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Camigliatello Silano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Camigliatello Silano, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Camigliatello Silano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camigliatello Silano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camigliatello Silano, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Eros76
    Eros Bartolomeo (@Eros76) segnalati

    @maxkava @Pattichiari @VodafoneIT Spero che in DM ti abbiano offerto qualcosa di concreto (anche retroattivo), se no passa a Iliad (5 Gb è già tanta roba), blocca i pagamenti automatici una volta che la MNP è andata a buon fine, paga solo quanto dovuto (rispedendo router se in comodato) e addio Vodafone.

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @mikigiacobbe Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..Possibile la modifica del codice fiscale senza addebito x non errore mio?

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    Il profilo di #VodafoneIT informa che l'assistenza è "momentaneamente" sospesa. Dall'agosto 2025. Strana idea dell'avverbio "momentaneamente"

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Totale incapacità di assistenza clienti. Vergognoso #vodafone DM sempre lo stesso problema

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca @VodafoneIT

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @costinet84 Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • mesitialessio87
    Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?

  • fra_valentini
    Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio per un problema urgente. Potete controllare ?

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****