Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campobello di Mazara, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobello di Mazara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia 11/28/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPartanna Totale Blackout
ItalyPartanna Totale Blackout
ItalyMazara del Vallo Telefonia
ItalyCastelvetrano Telefonia
ItalyCastelvetrano Totale Blackout
ItalyCastelvetrano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MaxDecris Massimo deCristofaro (@MaxDecris) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, dopo DUE giornate di chiamate con i tecnici, il problema FORSE sta in un "servizio" della Station: dicono di chiamare 190. ma c'è TOBY che NON È in grado di passarmi un operatore- FOLLIA PURA !!! avete PAURA DEI CLIENTI ??? sono irritato non poco

  • flottero Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    @fo1984 @VodafoneIT Ma cosa sarebbe il servizio reale secondo loro ?

  • oyeaupa Perico (@oyeaupa) segnalati

    sembra @VodafoneIT che la pratica sia bloccata. Nessuno vuole prendere in mano la situazione e tutti la tirano per le lunghe. Neanche TOBi sa dirmi niente... voi?

  • ilPontormo Marco Vince (@ilPontormo) segnalati

    @VodafoneIT devo cambiare operatore per mancanza/connessione lenta alle mie 4 sim a Cremona?

  • Lizzus81 Filippo Lizza (@Lizzus81) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @VodafoneIT Allora puoi dire alle tue marchettare di Tirana di non rompermi più? Mi sono rotto di farmi chiamare da MaRRia!

  • fingersonfire13 È la Ale (@fingersonfire13) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con una pratica di acquisto che risulta completa ma è mancante di una parte dell'ordine, come posso contattarvi? Grazie

  • lumax3299 Roman S. (@lumax3299) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza, vorrei potervi scrivere in messaggio privato. Grazie.

  • ablardenada ablardenada/ZiaLella (@ablardenada) segnalati

    @VodafoneIT CREVALCORE(BO) zona Via Guisa da 2gg. NO connessione WiFi!!! HELP! ci lavoro&studio! Da quale numero risponde un operatore per assistenza guidata?

  • fo1984 FO84 (@fo1984) segnalati

    @LazzariAmbrogio @VodafoneIT e la loro fibra era terribile.

  • ilPontormo Marco Vince (@ilPontormo) segnalati

    @VodafoneIT Cremona, piazza Cadorna/Via Bissolati, 4 sim Vodafone con assenza rete/velocità lenta da due giorni, devo cambiare operatore telefonico?