Vodafone sta avendo un'interruzione in Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campobello di Mazara, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campobello di Mazara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campobello di Mazara, Trapani, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Partanna.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jacopo D’Andreamatteo
(@jdandreamatteo) segnalati
@StefanoDAnselmo Oggi terribile, ma i problemi avvengono solo in alcune regioni? Nemmeno un tweet di chiarimenti di @VodafoneIT
-
Diletta
(@LadyDiLIS) segnalati
@VodafoneIT Vodafone, ci risiamo??? Era solo il 4 dicembre quando avevamo problemi.. neanche un mese e di nuovo? Ma come mai con le altri concorrenti non ho mai avuto problemi?! Rimpiango quegli abbonamenti e non è escluso che per due euro in più torni da dove vengo
-
ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ ʞ.
(@emanuelepisano) segnalati
@VodafoneIT c’è modo di capire perché non funziona più la eSim dopo aver cambiato cellulare? Grazie sarebbe urgente
-
alice ✨
(@ehirosu) segnalati
@VodafoneIT Ora il problema è risolto, grazie
-
ROBERTO SULLI
(@robertosulli_) segnalati
@GretaSalve @VodafoneIT Il problema è che hanno un servizio clienti pessimo io cambierò operatore
-
Davide Colonna
(@sosapph) segnalati
Immagina pagare 25€ al mese di rete mobile per poi rimanere senza segnale un'intera mattinata @VodafoneIT 🤡
-
Gianluca
(@LuziGian) segnalati
@VodafoneIT rete mobile e fissa down. Zona costa Teramo ed Ascoli
-
Paolo Bozzelli 🌍
(@paolobozzelli) segnalati
I complimenti a chi ha messo su l'assistenza automatica al 190 di @VodafoneIT: mai visto niente di così ridondante e inefficiente in vita mia.
-
Luca Martorelli
(@lucamar88) segnalati
@fifinhoso @VodafoneIT down...nn funziona niente
-
Matteo Poce
(@PoceMatteo) segnalati
@VodafoneIT Salve, vorrei sapere perché la connessione internet della mia fibra non funziona.