Stato del servizio di Vodafone a Castelbuono, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelbuono, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelbuono, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelbuono, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.
-
Dario Accolla 🏳️🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalatiSiamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.
-
Fede Melo (@FedeMelo) segnalati@VodafoneIT Forza Vodafone! Se continuano lo stesso, passerà un mese da quando ho acquistato la mia linea e ancora non funziona perché non mi contattano per fare il video riconoscimento!
-
Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati@VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?
-
Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati@VodafoneIT Ogni giorno passo mezz'ora almeno al tel con i vs operatori. Ho inviato almeno 4 pec. Altroché assistenza. Vi saluto a maggio. Non vedo l'ora.
-
Elisa (@ElisaSantimone) segnalati@VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.
-
老八偷吃汉堡 (@qinzhiyuan0316) segnalati@VodafoneIT Ciao, ho solo il WiFi. Ho pagato due volte la stessa fattura. Vorrei il rimborso dell’importo in eccesso. Grazie. Il mio numero di linea WiFi è: 704437987 Grazie per l'aiuto. #tw190
-
Justin (@JustinLags) segnalati@VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant
-
in lutto x motopapi (@zucamelo) segnalatiALLORA @VodafoneIT DI ***** IO STAVO PARLANDO CON CRUSH NON TI PERMETTERE PIÙ DI SMETTERE DI FUNZIONARE SCHIFOSA BASTARDS
-
Blue Line (@blueline00) segnalati@VodafoneIT Vi ricordo che sono 2 giorni che siamo senza connettività e la rete di casa va pure lenta! I clienti #vodafone si debbano preoccupare. Avete bloccato la SIM per uno che si è spacciato per noi dicendo che la SIM era andata perduta. Questa è una seria violazione della sicurezza.