Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellammare del Golfo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellammare del Golfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia 12/05/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alcamo e Custonaci.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlcamo Internet
ItalyCustonaci Telefonia
ItalyAlcamo Totale Blackout
ItalyAlcamo Internet
ItalyAlcamo Totale Blackout
ItalyCustonaci Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • korgan1977 Davide Gusmano (@korgan1977) segnalati

    Ieri messaggio di conferma di installazione per la giornata di oggi. Stesso risultato, il tecnico non si presenta e non avvisa. Ora siamo in attesa di un nuovo appuntamento. Sapete che c'è @VodafoneIT andate a fare in **** con i migliori auguri di un buon anno nuovo senza voi.

  • Sandro23569593 Sandro (@Sandro23569593) segnalati

    @VodafoneIT Salve vodafone solo una richiesta da fare che nn riesco a venirne a capo ho ottenuto attivazione linea fissa dal 21 / 12 risultante nn funzionante ad oggi 29/12 nonostante segnalazione intervento tecnico mi ritrovo ancora senza linea completamente

  • korgan1977 Davide Gusmano (@korgan1977) segnalati

    @VodafoneIT sapete solo prendere in giro le persone. Appuntamento del 10 Dicembre per installazione FTTH, appuntamento confermato la sera prima, il tecnico non si presenza senza neppure alcun avviso. Appuntamento rischedulato per questa mattina, 29 Dicembre, ben 19 giorni dopo

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Ieri ho segnalato un problema con la connessione e in DM mi è stato detto che serviva un reset della sim, ma non penso sia stato effettuato perché anche oggi la connessione non arriva neanche a 1 mb. Cosa devo fare?

  • EmanueleVisco2 Emanuele Visco (@EmanueleVisco2) segnalati

    @vincisimonebox @VodafoneIT Io ci ho parlato in chat su twitter e dicono che che il problema è la mia abitazione quando tutta Italia si lamenta.

  • Jenzo83866579 Jenzo (@Jenzo83866579) segnalati

    @sampeimuja @VodafoneIT Hahahaha non farlo che appena hai un problema poi diventa tutto un "siamo a tua disposizione "ma senza che mai davvero ti rispondano io pago 30 euro al mese di linea mobile ed e una settimana che non mi funziona a malapena ad 1mb al secondo e non si degnano di aiutarmi

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT Ma secondo voi è corretto qs comportamento? Riducete di proposito la connessione, mettete in difficoltà le persone che devono lavorare o altro con in internet, però poi i soldi a fine mese dell’offerta li volete precisi e infatti. Comportamento scorretto e mi fermoqui

  • Jamiesommers_76 Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati

    @VodafoneIT BASTAAAA NON CE LA FACCIO PIÙ. HO DISDETTO PIU DI 6 MESI FA E ANCORA MI FATTURATE I BIMESTRI. VI DENUNCIO BASTA. MI AVETE CHIAMATO PIÙ VOLTE E NON È SERVITO A NIENTE. LADRI!!!!!

  • fratmo87 Francesco (@fratmo87) segnalati

    @VodafoneIT sono da stamattina senza linea internet e telefonica sulla linea fissa a Napoli. Suggerimenti? Soluzioni? Grazie.

  • MaurizioNesti Maurizio Nesti (@MaurizioNesti) segnalati

    @VodafoneIT segnalo disservizio con linea assente. Pievepelago (MO)