Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellammare del Golfo, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellammare del Golfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia 11/18/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellammare del Golfo, Trapani, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alcamo e Custonaci.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAlcamo Internet
ItalyCustonaci Telefonia
ItalyAlcamo Totale Blackout
ItalyAlcamo Internet
ItalyAlcamo Totale Blackout
ItalyCustonaci Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • paperasanta Ellie (@paperasanta) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di mettermi in contatto con il vostro servizio clienti per disdire la sottoscrizione a Tidal ma la voce registrata si blocca improvvisamente, a chi posso rivolgermi?

  • martina__celli martina (@martina__celli) segnalati

    ... almeno che non cambi numero, allora saresti come un nuovo cliente e puoi attivare qualsiasi offerta. - ma non voglio cambiare numero. - e allora ti resta solo “uscire e rientrare” - cioè? - passi ad un altro operatore per un po’ e poi ritorni in @VodafoneIT

  • gianni_botta gianni___ (@gianni_botta) segnalati

    @Spotify @SpotifyCares @VodafoneIT riuscite a fare pace ed a far funzionare l'app?

  • OdoardiDavide Davide Odoardi (@OdoardiDavide) segnalati

    @VodafoneIT Ho appena ricevuto la SIM Vodafone su cui ho richiesto la portabilità del numero. Tuttavia mi da come errore "provisioning della sim non effettuato". Come risolvo?

  • usai_marco Marco (@usai_marco) segnalati

    @VodafoneIT Sonovostrocliente daanni,giàinprecedenza miavevateinviatofatture aldilà dell'importostipulato nelcontratto,le mieprecedentifatt. sonostatedi 61,99€,oggimiavetemandato lanotificadella proxfatturadi 76,63€,sappiateche NON VI PAGHERO' ASSOLUTAMENTE NIENTE!! #DISONESTI

  • trixiegraphics T r i x i e (@trixiegraphics) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi di connessione con la mia sim e non riesco a parlare con nessun operatore. Chiamando il 190 Tobi non mi permette di proseguire e parlare con un operatore.

  • actarus1070 Act@rus (@actarus1070) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente sia TIM sia Vodafone e la cosa bella è che basta che cada un ponte nella mia zona e perdo il segnale di entrambe le linee

  • martina__celli martina (@martina__celli) segnalati

    Io e la @VodafoneIT - mi è scaduta l’offerta red, non riesco a riattivarla. - perché non può farlo, può attivare solo la Black - 35€ al mese sono troppi, non ci sono altre possibilità? - purtroppo essendo tu GIÀ CLIENTE no...

  • LambertiRenato Renato Lamberti (@LambertiRenato) segnalati

    @VodafoneIT Spero che anche altri che hanno avuto problemi simili mi contattino in modo da avviare una azione collettiva

  • FrancescoAsaro Francesco Asaro (@FrancescoAsaro) segnalati

    ciao @VodafoneIT da qualche giorno sto riscontrando continue disconnessioni della rete casalinga, mi potreste indicare chi posso contattare per una verifica?