Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castellana Sicula, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castellana Sicula, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castellana Sicula e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castellana Sicula, Palermo, Sicilia 12/01/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castellana Sicula, Palermo, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Caltavuturo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCaltavuturo Internet
ItalyCastelbuono Telefonia
ItalyAlimena Internet
ItalyCastellana Sicula Telefonia
ItalyGangi Telefonia
ItalyPetralia Sottana Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • snasainplasa fred skoppoloni (@snasainplasa) segnalati

    @marcovarini @LGWsport @VodafoneIT gli avranno chiesto di pagare l'abbonamento

  • nicolebardossi Nicoletta Bardossi (@nicolebardossi) segnalati

    @VodafoneIT siamo da lunedì senza connessione ma vi pare possibile???

  • andrealoca77 Andrea Locatelli (@andrealoca77) segnalati

    Il mio Watch Cellular sta con il Bluetooth spento da ben più di 48 ore, ma da voi nessuna news. Lo sapete che OneNumber è un servizio a pagamento, vero? @VodafoneIT

  • DiegoUmani Diego Umani (@DiegoUmani) segnalati

    @VodafoneIT nessuna connessione di rete fissa da ieri mattina

  • Will55629509 Will (@Will55629509) segnalati

    @VodafoneIT mi avete disattivato la rete fissa SENZA ALCUN MOTIVO 2 settimane fa, causandoci IMMENSO disagio, specialmente durante una pandemia. Dopo 25 chiamate con il servizio clienti nessuno è riuscito neanche a capire il nostro problema. Mi potreste aiutare?

  • NemorinoTorino Giuseppe Corrente (@NemorinoTorino) segnalati

    @VodafoneIT Vi dimenticate che ache voi siete clienti di qualche azienda che offre servizi e che anche voi sareste “scontenti” nel vedere enormi disparità di costi e servizi che vengono fatti arbitrariamente. Il cliente queste cose le ricorda

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho inoltrato il 30 novembre tramite Tobi una richiesta di indennizzo, come da carta del Cliente, per mancata risposta al reclamo (quella da me ricevuta è illeggibile). Vi ho mandato la documentazione via PEC il 09/12 ma da allora nessuna risposta. Un aiuto? Grazie!

  • Sejanoz Miky (@Sejanoz) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, mia mamma (cliente Vodafone da una vita) ha appena risposto a una chiamata di uno spammer che voleva sapere che operatore usasse. Cos'è il peggio che possono fare sapendo il suo nome, numero, e operatore?

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • Adarrigo Angela D'Arrigo (@Adarrigo) segnalati

    @GiaccardiChiara @VodafoneIT Io sto passando la stessa trafila infinita con @TIM_Official, continui rimpalli fra punti vendita e online, app e sito. Una volta agganciato il cliente, scatta in loro un totale disinteresse alle richieste di informazioni e poca chiarezza sempre.