1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Castelvetrano
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Castelvetrano, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castelvetrano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelvetrano, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelvetrano, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelvetrano, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelvetrano e nelle vicinanze:

  • MarcoMeiZ
    Marco Mei (@MarcoMeiZ) segnalati dall' Trapani, Sicily

    @VodafoneIT Ho bisogno del tuo aiuto Ti ho mandato un DM.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EasyFixx31
    Easy (@EasyFixx31) segnalati

    @VodafoneIT @NisiWasTaken Sto riscontrando lo stesso identico problema

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT Come da vostra richiesta,vi ho scritto il recapito telefonico riguardo il problema del codice fiscale di mia mamma.Venitemi incontro almeno a questa mia richiesta..🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  • danilobianchi97
    Danilo Bianchi (@danilobianchi97) segnalati

    @VodafoneIT volevo segnalare incompetenza del 190, in quanto non ha trovato soluzione alla mancata emissione del secondo buono Amazon da 5€ per chi attivata o aveva già attiva vodafone club il 20/02 e la manteneva fino almeno al 31/03. Amareggiato da questa mancanza di vodafone.

  • akj44071377
    akj (@akj44071377) segnalati

    @vodafoneIT 16 giorni di segnalazioni per un problema alla linea fissa e internet. 16 giorni di prese in giro. Uno dei peggiori servizi assistenza in assoluto. Domani disdico e blocco l'addebito automatico.

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • gratisit
    Gratis.it (@gratisit) segnalati

    “Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.

  • Mickyce83
    Michele (@Mickyce83) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie

  • MarcoPitrolo
    maragines (@MarcoPitrolo) segnalati

    @FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT La SIM continua a non avere accesso alla rete. Assistenza non sufficiente. Continuate a promettere di chiamarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata da parte vostra. Intanto sono bloccato. Che brutto essere clienti #Vodafone

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica