Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiadas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiadas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiadas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiadas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castiadas, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiadas e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Zaccarelli
(@MarcoZaccarel15) segnalati
La mia connessione di casa Wifi non funziona @VodafoneIT per favore aiuto
-
Carmelo Nicotra
(@Carminos1) segnalati
@AndreaCervone @VodafoneIT Stesso problema da due giorni
-
Aldo Vacca
(@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT Come si riesce a parlare con un operatore al 190?? Possibile che risponde solo Tobi? Sto senza linea fissa da più di un ora e non riesco a parlare con nessuno che non sia il bot. Vi sembra normale? #vodafonedown
-
Michele Sarcina
(@SarcinaMichele) segnalati
@AndreaCervone @VodafoneIT Beh potrebbe essere, a dire il vero è da lunedì che da problemi più o meno seri
-
Edoardo Nava
(@EdoardoNava) segnalati
@VodafoneIT Anche a me dispiace essere trattato così dopo che sono vostro cliente da una vita🙃
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@perry_en @EmiIians @VodafoneIT Sono isolata da domenica con il cellulare che non riceve telefonate e l’assistenza dice di non richiamarli che si sistemerà e non era vero è una vergogna quello che mi sta succedendo
-
Roberto Vincenzi
(@RobyModello) segnalati
@VodafoneIT Disco rotto? Basta rispondere ai vostri clienti GOLD in questo modo, richiamatemi voi.
-
Roberto Vincenzi
(@RobyModello) segnalati
@VodafoneIT io cliente dal 2008 vengo contattato incessantemente per passare da una tariffa di 17,98€ a 21€ con un modo morboso è accanito per farmi dire si, sono un cliente GOLD e mi trattate in questo modo “vergogna” mi aspetto da voi visto la mia anzianità di spendere meno.
-
Giulia - Mi Rasna
(@BinguinaPop) segnalati
@VodafoneIT sono passati 10gg dalla mia segnalazione e ho ricevuto telefonate dal reparto tecnico cadute nel vuoto! Oggi mi chiama il reparto commerciale perché qualcuno gli ha detto che volevo uno sconto in bolletta!!! Ma chi l’ha chiesto?!?!?
-
Dystime
(@dystime) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.