Vodafone sta avendo un'interruzione in Castiadas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castiadas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiadas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiadas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castiadas, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiadas e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
N
(@NizarSidhoum) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Provo a contattare il servizio clienti e nulla è impossibile, sono cliente da più di 10 anni dovete vergognarvi
-
Snaidhm
(@Snaidhm) segnalati
@VodafoneIT Riguardo la pratica nr 96032935, in sostituzione della precedente perché violava il #GDPR e la vigente normativa in questioni di #privacy, state facendo ancora peggio. Inviate il #modem con sopra il pacco il nr di telefono di un’altra persona, e non solo! VERGOGNA
-
Erixhens Muka
(@Erixhens) segnalati
@VodafoneIT Ciao, avrei bisogno di un aiuto per la risoluzione di un problema con la linea. Potreste attivarmi i DM? Grazie
-
claudio filiberto di nucci
(@filiberto_nucci) segnalati
@VodafoneIT in tutto questo la logistica ancora non ha chiamato..cit:” si fidi” dissero.. ma gli alti dirigenti #vodafone si accorgono della poca professionalità? Quale mission hanno per la telefonia? Quale valore per il cliente?
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
@VodafoneIT Come mai su rete vodafone è difficile accedere a ryanair?
-
🎤🦄⚡️Perry⚡️🦄🎤
(@perry_en) segnalati
@VodafoneIT 4g non funziona da ieri. Non voglio essere antipatico ma ultimamente una marea di problemi come minimo ci dovreste e regalare giorni di rete cellulare considerando la marea di giorni di disagi in un anno. Che palle. #Vodafonedown
-
francesca_guida
(@franci_guida) segnalati
@VodafoneIT il servizio di assistenza è tanto tanto gentile, ma non risolutivo. Ho avuto diversi gg disservizi sulla linea... Ho parlato penso con 5 persone diverse ed ho avuto 5 risposte diverse, ma nessuna risolutiva. Alla fine il tutto si è risolto con la sostituzione della...
-
Serena Notaro
(@Serena_Notaro) segnalati
@VodafoneIT E’ stato sottoscritto un abbonamento senza autorizzazione e non riesco a risolvere il problema. Inoltre, è difficile contattare un operatore serio e competente.
-
Paolo Di Pietro
(@pdipietro) segnalati
@AARomita @VodafoneIT @openfiber E da chi andresti? Sono unoo peggio dell'altro! L'unica soluzione è nel comprarsi un router wifi e farselo da soli. Quindi comprare solo da gestori che non ti impongano il loro router. PS: Con i 'moderni' router wi-fi v6, molti dei device 'anzianotti' non funzionano più.
-
claudio filiberto di nucci
(@filiberto_nucci) segnalati
@VodafoneIT ma gli alti dirigenti di #vodafone consentono tutto questo? Il cliente…che valore ha per voi? Sono settimane che non riuscite a risolvere un problema e consentite la divulgazione di bugie..che pubblicità per il marchio??quale rispetto per il cliente?