1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Castiglione di Sicilia
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Castiglione di Sicilia, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castiglione di Sicilia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castiglione di Sicilia, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castiglione di Sicilia, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castiglione di Sicilia, Sicily

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gaggi.

CityProblem TypeReport Time
Gaggi Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castiglione di Sicilia, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castiglione di Sicilia e nelle vicinanze:

  • peppesass
    Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicily

    @VodafoneIT Rete mobile completamente fuori servizio a Randazzo (CT). Nessun segnale neanche per chiamare

  • peppesass
    Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicily

    @marco_crimi @VodafoneIT Problemi in tutta Italia praticamente... io vado solo in 3G da circa 1 ora, forse di più ma ero in Wi-Fi e non c’ho fatto caso

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT non credete ai servizi di questo operatore! Sono passata da TIM a Vodafone wireless 5G casa fino a 300 mb ma dal settembre 2024 solo continue segnalazioni per scarsa o assenza di copertura per connessione dati. Mi ritengo un utente truffato😤

  • EmilioPica44549
    Si segue l'arpista anarchico (@EmilioPica44549) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Evidentemente sei sotto, molto vicino, a una rete. Se a te va bene, chi sono io? La stabilità è, però, vieppiù, fondamentale. Prova a installare un sistema operativo in locale con quella connessione: fallimento (parlo di 6 anni fa) 85%. Non era stabile, pacchetto error faidacapo

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...

  • stefanyno
    Un Biavati (@stefanyno) segnalati

    @VodafoneIT I “vostri tecnici” che da tre giorni stanno sudando per ripristinare una ***** di connessione devono essere dei veri fenomeni. Ma andate a ******, va là…

  • Riccardoremifa
    Abz (@Riccardoremifa) segnalati

    @VodafoneIT ho due problemi. 1. La fibra completamente in palla. C’è qualche disservizio? 2. Sono mesi che cerco risposte a un problema contrattuale e non sono mai stato richiamato, nonostante le numerose promesse di farlo. Grazie.

  • danielaacrvs
    danyyyy (@danielaacrvs) segnalati

    @VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?

  • Dario_Accolla
    Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Siamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.

  • R_o_b_y___
    Roby • 🆁 • (@R_o_b_y___) segnalati

    Oggi la rete mobile #Vodafone a #Roma centro fa pena ! Cosa succede @VodafoneIT @VodafoneMediaIT @FASTWEBHelp ?

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.