Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castrovillari provengono dai codici postali 87012.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrovillari, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrovillari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria 11/23/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastrovillari Wi-fi
ItalyCastrovillari Internet
ItalyCastrovillari Internet
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyCassano Allo Ionio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Leorbat_Author Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸 (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT non devo risolvere io il problema ma voi...io segnalo l'anomalia.. cmq adesso funziona tutto anzi la linea è ormai performante al 100%...il rodaggio è durato parecchio tempo adesso è una scheggia l'anomalia risale in coincidenza con un temporale..

  • marcyo71 outletfashiondonna (@marcyo71) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con la Vodafone station da due giorni, c’è il segnale, tutto ok ma non si riesce a navigare sia su pc (fibra) che su Wi-Fi come si risolve?

  • monicalsp Monica Lasaponara - Escape Coach (@monicalsp) segnalati

    @VodafoneIT c’è un modo per non farsi buttare giù la telefonata dai vostri operatori? É la terza volta che accade oggi mentre provo a spiegare il mio problema. In alternativa vorrei il contatto del vostro ufficio legale. Grazie

  • ImparzialePoco Adelindi🌻🐳 (@ImparzialePoco) segnalati

    @VodafoneIT prima vengo TRUFFATA da una delle agenzie a cui vi affidate, che mi chiama per DISATTIVARE un'offerta e me ne ATTIVA una + cara a mia insaputa. Poi mi mi "risolvete" il problema ripristinando il mio piano, ma invece di 70 giga come prima me ne ritrovo 20.

  • fermentotattico LADIABLABLANCAS (@fermentotattico) segnalati

    Oggi ho speso gli ultimi soldi della mia vita con @VodafoneIT , offerte a prezzi alti rispetto ai competitors, servizio clienti molto spesso scortese(se non ti buttano giù), dopo aver chiamato per farmi aiutare da un operatore che non mi ha aiutato, mi sono presa la sim iliad

  • tremenotre Antonio (@tremenotre) segnalati

    @VodafoneIT pagliacci ma non avevate lanciato il servizio Vodafone Open che nel caso non si fosse soddisfatti della vostra rete, entro 30 giorni si poteva effettuare una portabilità verso altro operatore e avreste rimborsato i costi dell’offerta del primo mese?

  • WolfSilverLexa Lexa🔥 (@WolfSilverLexa) segnalati

    @VodafoneIT salve É da qualche giorno che spesso la connessione rallenta o addirittura il modem non va bene e rimango senza connessione

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @maxkava @VodafoneIT Modem FTTC stanno in armadio di strada e sono alimentati in loco, talvolta blackout di zona fanno cadere quelle connessioni. Più strano se fibra vera. Ma una volta Vodafone non dava chiavetta 4G come backup?

  • MiuliGiuseppe Giuseppe Miuli (@MiuliGiuseppe) segnalati

    @VodafoneIT un tempo punto di riferimento per la qualità della connessione mobile. Ormai un vago ricordo.

  • gabrielesantoni Gabriele Santoni🚩 (@gabrielesantoni) segnalati

    @VodafoneIT In DM mi avete solo letto la fattura che ero in grado di leggere da solo. Mi chiedete 131 euro perché disdico, questo è la realtà. Potete chiamarlo servizio ready (che sarà mai, poi), ma rimane un ultima possibilità per spillare soldi. Menomale che c'è @IliadItalia.