Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castrovillari provengono dai codici postali 87012.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrovillari, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrovillari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria 12/04/2025 18:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastrovillari Wi-fi
ItalyCastrovillari Internet
ItalyCastrovillari Internet
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyCassano Allo Ionio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lorenzeynus Lorenzo Buzzi (@lorenzeynus) segnalati

    Son come la @VodafoneIT, in down ogni tre per due

  • aburoxas_90 Vale (@aburoxas_90) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato una richiesta di assistenza

  • Marco_1_Med Marco (@Marco_1_Med) segnalati

    @VodafoneIT geniale omaggiare con 50 Giga al mese per un anno chi, come me, ha un abbonamento con Giga Illimitati 🙃

  • LcCita LC 🔫 (@LcCita) segnalati

    @VodafoneIT La scorsa settimana sono andato in un negozio Vodafone di Novara (il negozio magenta - dove vivo, è chiuso da mesi) e ho comprato una eSim. Ho aspettato che il segnale della SimCard si disattivasse, come informato, e ho provato ad attivarlo utilizzando il QR Code.

  • nichycodes Nichy (@nichycodes) segnalati

    @VodafoneIT L'area clienti "Fai da te" non sta funzionando per le linee fisse🙃. Quando risolvete?

  • cri11 cris11 (@cri11) segnalati

    @VodafoneIT E' DA 2 GIORNI CHE PROVO A RECUPERARE LE MIE CREDENZIALI E NON MI RISPONDETE !! AL NEGOZIO VODAFONE ALL'IPERCOOP DI BOLOGNA MI HANNO MANDATO VIA IN MALO MODO !! COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO

  • xelagrillo Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati

    @gianlucaellena1 @Cami71Michele @VodafoneIT A Lampedusa ogni tanto arrivano "lavori di potenziamento linea". In pratica 3/4 giorni al mese siamo senza connessione dati. Per fortuna ho Tim. Ma per assenza di rete in certi posti non posso pagare col pos. Oggi non potevo prelevare da Unicredit. Potrei continuare la storia

  • dade494 Davide Camp19ne d'Italia e Campione d'Europa (@dade494) segnalati

    Porco dio, mi sono pure iscritto al ***** di registro delle opposizioni, cosa ***** devo fare di più per non ricevere i vostri messaggi di ***** @VodafoneIT

  • CalcedonioAnto1 Calcedonio (@CalcedonioAnto1) segnalati

    @VodafoneIT Salve, il problema riguardante Giga Ricarica è ancora non risolto, vi ho inviato un DM. Attendo una vostra risposta, grazie.

  • aihpos251 Sofia (@aihpos251) segnalati

    @VodafoneIT da oggi è attiva la promo Silver sul mio numero ma sull'app vedo disponibili solo 50GB, non 100. Qualcuno potrebbe aiutarmi a verificare cosa succede? Grazie