1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Castrovillari
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Castrovillari, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Castrovillari, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrovillari, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrovillari, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessan94426963
    alessandro (@alessan94426963) segnalati

    @VodafoneIT @polazzi_alessio Vodafone non è un’azienda seria. Problemi di inserimento anagrafica (codice fiscale) è stato inserito errato dal centro e ora per cambiarlo si deve pagare. Ditta vergognosa. Molto deluso..

  • MarcoPitrolo
    maragines (@MarcoPitrolo) segnalati

    @FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • checcosedda
    checco sedda (@checcosedda) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa, non ho più la connessione ma continuano ad arrivarmi le bollette ho mandato 3 pec al vostro servizio clienti ma niente ....mi potete dare una risposta

  • danilobianchi97
    Danilo Bianchi (@danilobianchi97) segnalati

    @VodafoneIT volevo segnalare incompetenza del 190, in quanto non ha trovato soluzione alla mancata emissione del secondo buono Amazon da 5€ per chi attivata o aveva già attiva vodafone club il 20/02 e la manteneva fino almeno al 31/03. Amareggiato da questa mancanza di vodafone.

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che siamo senza connessione. Ci potete assistere e rispondere ai DM? #Vodafone

  • RolandCezanne
    Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    @VodafoneIT Ok, però mi sarei anche rotto un po' le scatole di dovervi riscrivere ogni volta. E poi non doveva mica chiamarmi un vostro tecnico? Me l'avete scritto in DM la volta scorsa.

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...

  • rvalentini__
    R (@rvalentini__) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza