Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castrovillari provengono dai codici postali 87012.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castrovillari, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castrovillari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria 12/08/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castrovillari, Provincia di Cosenza, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCastrovillari Wi-fi
ItalyCastrovillari Internet
ItalyCastrovillari Internet
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyLaino Castello Totale Blackout
ItalyCassano Allo Ionio Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emirocker Emi (@emirocker) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Segreto: non fare mai niente per telefono perché si prendono delle bastonate.

  • BarbascuraX Barbascura X (@BarbascuraX) segnalati

    Dunque mi risulta che in due anni l’abbonamento è passato da 19 a 21 euro, poi diventati 22, poi di colpo pazzerelloni a 29. Ogni tanto ci sono 5 euro di pagamenti random non ben specificati, il tutto senza che sia stato avvisato. Ciao @VodafoneIT grazie per la truffa. Kitemmurt

  • lucapoison Luca Celauro 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺 (@lucapoison) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ho lavorato 5 anni per loro. Non c’è modo, hanno ragione loro e tu non hai nessun tipo di scelta… vuoi fare un nuovo contratto? Pagherai questi soldi in futuro nuovamente

  • BlablaAn Bo 🏳️‍🌈 🍝 pastarolo 🌐 (@BlablaAn) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Non è solo la Vodafone, Tim lo fa sempre. L'esperienza più emozionante resta comunque quella di verificare la copertura per passare a un nuovo operatore e scoprire che, se non sei raggiunto dalla loro rete, paghi almeno 10€ per un servizio più scadente di quello dell'offertona

  • CostanzaPasqua1 Costanza (@CostanzaPasqua1) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT io sono stata cliente per decenni. Successa la stessa cosa cambiato operatore da circa 4 mesi. Risparmio mensile 22 euro. Senza orpelli nascosti.

  • claudiauli claudiauli (@claudiauli) segnalati

    @Smartyns76 @BarbascuraX @VodafoneIT In alcuni casi tipo contratto business se cambi prima di 2 anni paghi penale salatissima

  • AntonioArmadi Antonio Cortomuso Armadi (@AntonioArmadi) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Successo con la tariffa mobile. Ogni mese qualche euro spariva random. Per fortuna ho trovato un negoziante che non solo mi ha fatto cambiare operatore dandomi una tariffa migliore, ma dandomi le indicazioni per disattivare tutte quelle "truffe legali" che ti scalano soldi random

  • AnnaCzze AnnaCzze (@AnnaCzze) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Mi è capitata la stessa cosa, tra l'altro ho firmato io il cambio contratto nonostante la sim fosse intestata a mia mamma. Me ne sono accorta un paio di giorni dopo ma al negozio se ne sono usciti con "non sono esattamente noi, quindi non te la possiamo annullare"

  • lucapoison Luca Celauro 🇮🇹 🇩🇪 🇪🇺 (@lucapoison) segnalati

    @BarbascuraX @perchecomemai_ @VodafoneIT Bisogna leggere sempre tutto. Non esistono truffe, esistono clienti che firmano cose che non leggono

  • WingZer044 Zero44 (@WingZer044) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Iliad tutta la vita, poi ovvio, dipende sempre da come prende nella tua zona. Ho fatto passare tutta la famiglia ad Iliad, in 3 anni zero problemi. Chiuso con la Tim quando mi sono visto addebitarmi 150 euro a caso, 4 mesi per riavere i miei soldi indietro