1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Cattolica Eraclea
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Cattolica Eraclea, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cattolica Eraclea, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cattolica Eraclea, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cattolica Eraclea, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cattolica Eraclea, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cattolica Eraclea e nelle vicinanze:

  • claoutofthebox
    Nerd Unboxing & More (@claoutofthebox) segnalati dall' Agrigento, Sicily

    Grazie @VodafoneIT per la mattinata nell’inutile attesa del tecnico per la fibra :) Poi chiedetevi come mai la gente cambia operatore #VodafoneSucks

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico

  • mikigiacobbe
    Michele Giacobbe (@mikigiacobbe) segnalati

    @VodafoneIT Già provato ma non funziona niente

  • JustinLags
    Justin (@JustinLags) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant

  • taltos_mi
    Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @VodafoneIT come faccio per parlare con voi? Il vs tobi è inutile, il 190 lascia in attesa anche per un’ora, ho bisogno di assistenza!

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • Florina992
    Flora💙 (@Florina992) segnalati

    @Davide_demontis @VodafoneIT Allora non sono solo io ad avere problemi! Non riesco ad inviare messaggi (e come operatore ho Iliad)

  • SaraMemm
    pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Apulia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie

  • paolaoohpaola
    Scemadimmerda (@paolaoohpaola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di parlare con estrema urgenza con un operatore. Ho provato a chiamare il servizio clienti (da altro operatore) ma non funziona. Come posso contattarvi? Grazie

  • federicaflo
    lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalati

    Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero

  • gratisit
    Gratis.it (@gratisit) segnalati

    “Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.