Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cefalù, Palermo, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cefalù, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cefalù e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cefalù, Palermo, Sicilia 12/06/2025 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AntonioColatre1 Antonio Colatrella (@AntonioColatre1) segnalati

    È l’ultima settimana di abbonamento ad Happy Black @VodafoneIT Per l’ennesima volta svolgendo l’Happy black quiz mi si blocca prima dì iniziare con le domande e successivamente non fa più farlo. Non lo rinnoverò!

  • matt_scar Matteo SF Scardy (@matt_scar) segnalati

    @VodafoneIT ciao, da 3 giorni circa continuiamo ad avere la connessione Wi-Fi a singhiozzo a casa, ogni tanto salta, è possibile verificare che sia tutto ok? Grazie mille

  • demodoxalogia Bruno Zarzaca🎗 (@demodoxalogia) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho un ticket aperto dal 14 gennaio, non sono stato ricontattato come promesso quindi oggi invio sms "chiamami", mi tel. operatrice che non sa nulla, rispiego con pazienza ma cade la linea... e indovinate? nessuno mi ricontatta! è questa l'assistenza di qualità?

  • Irmo_89 Andrea (@Irmo_89) segnalati

    @VodafoneIT sto continuando a ricevere fatture e solleciti di pagamento da vodafone per un servizio di linea fissa che ho disdetto a novembre, restituendo il router con raccomandata a/r prima di trasferirmi all'estero. Un operatore potrebbe aiutarmi a chiarire la mia posizione?

  • minomazz martino mazzonis (@minomazz) segnalati

    La linea di casa non funziona. Però c’è la dad e due al lavoro. “Mi rimborsate vero?” “Deve chiamare lei e parlare con quelli della contabilità”. dove sta la logica per la quale io ti vendo una cosa, tu la compri, quella non funziona ma tu la paghi lo stesso @VodafoneIT?

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @VodafoneIT avete l'assistenza clienti più frustrante che abbia mai conosciuto. Nessuno vi batte, in negativo. Da settembre 2021 ancora mi non avete attivato il contratto Vodafone Family Plan! L'ho chiesto piu volte, in email, all'operatore, su Twitter....

  • aninimatototale Sofia Catracchia (@aninimatototale) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno del vostro supporto, non sono più vostra cliente da qualche mese ma comunque mi è arrivato un addebito sul conto. Potete contattarmi? Grazie

  • genovesi_enrico Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati

    @VodafoneIT ero vostro cliente dal 1997, ma le pratiche commerciali oscene con cui mi state perseguitando da quando ho deciso di chiudere il contratto con voi mi motivano a non tornare mai più in vodafone e a sconsigliarvi fortemente a chiunque. Mai più!

  • liviulucian Lucian Berescu (@liviulucian) segnalati

    @VodafoneIT Lo state e lo stanno facendo in modo inappropriato. No, non desidero ulteriore assistenza, desidero aggiornare il metodo di pagamento, sono stato chiaro?

  • brvjulia Джулия (@brvjulia) segnalati

    @VodafoneIT potresti per favore dirmi come posso conoscere il mio numero se non ho soldi e segnale sulla mia sim card? c'è un modo per inviare una richiesta e ottenere queste informazioni? Sono in un altro paese, in roaming