Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cirò Marina, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cirò Marina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cirò Marina, Provincia di Crotone, Calabria 11/04/2025 02:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alunni14 Luca Alunni (@alunni14) segnalati

    @VodafoneIT problemi ad accedere alla mia area clienti non posso neanche vedere le mie fatture con le quali ho un grande problema vi ho scritto in privato qui ma nessuna risposta vi ho scritto tramite PEC ma nessuna risposta ho provato tramite Tobi ma neanche lui mi riconosce

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Sto cercando di attivare la mia linea Vodafone da più di una settimana e più di 4 giorni da quando ho chiesto aiuto qui e non ho soluzione. È davvero imbarazzante.

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Anche in attesa di una soluzione... zzzzZZZZ

  • pleporace paride leporace (@pleporace) segnalati

    @VodafoneIT l’inefficienza da rapina. Da un anno cerchiamo di sospendere i pagamenti di un servizio disdetto. Pec, telefonate con mezzo mondo, e continuate ad emettere fatture. Vado lo a denunciarci in procura e racconterò dappertutto il vostro atteggiamento.

  • raffagio Raffa (@raffagio) segnalati

    @ClaudioMongardi @VodafoneIT A spoleto da gennaio tim e iliad niente

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @VodafoneIT Non ho nessuna richiesta, ho solo constatato che offrite un pessimo servizio nella capitale del Paese

  • pestapere gi pi emme 🇪🇺 (@pestapere) segnalati

    @VodafoneIT perché continuate a scrivere “problema risolto” se non è vero?

  • NormaNormaoro Norma (@NormaNormaoro) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Vi ho scritto in DM per un problema con il recupero password del fai da te. Grazie #tw190

  • SunnyInTheSun_ Sunny 🌻 💤 (@SunnyInTheSun_) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza, dove posso scrivervi?

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Sono passati due giorni e non mi danno nessuna risposta. Se è così difficile voler essere tuo cliente, non voglio immaginare il supporto una volta che si è clienti.