Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cotronei, Provincia di Crotone, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cotronei, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cotronei e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cotronei, Provincia di Crotone, Calabria 12/14/2025 12:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vergnaz_andrea Andrea Vergnaghi (@vergnaz_andrea) segnalati

    @VodafoneIT da ieri non riesco più ad accedere alle mie caselle di posta elettronica Teletu. Sareste dirmi per cortesia chi contattare per risolvere il problema?

  • MisSunshine___ C L O 🌺🧸 (@MisSunshine___) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando sul sito quella sezione in cui tempo fa si trovavano le offerte gratuite per i clienti, tipo 3 mesi di tidal gratis, o infinity/NowTv.. Dove posso trovarla?!

  • _Margot1997_ **Martina** (@_Margot1997_) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)

  • gia_co_mo greielli (@gia_co_mo) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti

  • comunqueadesso SG (@comunqueadesso) segnalati

    Cara @VodafoneIT perché un contratto con voi costa quasi come l’affitto di un appartamento? Inizia a sembrare esagerato.

  • sickvittorio Dio. (@sickvittorio) segnalati

    @VodafoneIT allora nella mia zona continuate a staccare internet mobile e fisso (PRECISO SOLO VOI), il blackout c'è dalle 14 alle 18.30. Spiegatemelo che sto perdendo la pazienza dato che devo studiare.

  • mattiagenova Mat 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza.. posso inviarvi un DM?

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT de tutte queste storie Vodafone la e fa per non sostituire la Power station con una più adatta alla fibra ...forse Vodafone preferisce perdere un cliente?

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT @VodafoneIT A proposito io sto ancora aspettando fa 6 mesi l'accredito di quanto previsto da sentenza AGCOM a mio favore per carenze di servizio Vodafone.

  • MsRobertaMutti Roberta Mutti (@MsRobertaMutti) segnalati

    Si potrebbe avere qualche info sul perché @VodafoneIT abbia un sacco di problemi di malfunzionamento da qualche giorno a questa parte? Fare finta di niente non è sempre la soluzione migliore. Negare anche l'evidenza va bene per il divorzio, non per una compagnia telefonica