Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Crosia, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Crosia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Crosia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Crosia, Provincia di Cosenza, Calabria 01/02/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • matt_scar Matteo SF Scardy (@matt_scar) segnalati

    @VodafoneIT ciao, da 3 giorni circa continuiamo ad avere la connessione Wi-Fi a singhiozzo a casa, ogni tanto salta, è possibile verificare che sia tutto ok? Grazie mille

  • MMolly2406 Marta (@MMolly2406) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi nella ricezione chiamate da ieri sera, non riescono a sentire la voce

  • Mirko_Savini Mixxx1985 (@Mirko_Savini) segnalati

    @VodafoneIT Ho problemi di connessione Wi-Fi da molti giorni. Anche dopo intervento del tecnico nella cabina di zona, mi dice che se il problema persiste potrebbe essere la vodafone station. I vs. operatori invece continuano con inutili interventi da remoto. Come risolvo?

  • AzzariLeonardo Leonardo Azzari (@AzzariLeonardo) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Avrei bisogno di assistenza tecnica per un Vodafone Mobile Broadband che non si collega più su un computer.

  • giuda31 no matches found (@giuda31) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, potete aiutarmi? Dopo una settimana non ho ancora ricevuto il codice della pratica di attivazione fibra e quindi Tobi non mi permette di parlare con un operatore, non riesco a trovare una soluzione. Grazie!

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafone Continuate a vivere nel vostro Olimpo. Servizio clienti inesistente. Rispondete solo alle richieste di recesso. Scandalosi. Procedura dei resi vergognosa. Ero vostro fedelissimo cliente dai tempi di Omnitel. Addio Vodafone. Ftth e Mobile illimitato. CIAONE!

  • itsmeSaraa___ sara (@itsmeSaraa___) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo dei problemi con la linea fissa, è possibile avere assistenza in dm? Grazie

  • demodoxalogia Bruno Zarzaca🎗 (@demodoxalogia) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho un ticket aperto dal 14 gennaio, non sono stato ricontattato come promesso quindi oggi invio sms "chiamami", mi tel. operatrice che non sa nulla, rispiego con pazienza ma cade la linea... e indovinate? nessuno mi ricontatta! è questa l'assistenza di qualità?

  • nicoladigrazia Nicola Di Grazia (@nicoladigrazia) segnalati

    @VodafoneIT avete l'assistenza clienti più frustrante che abbia mai conosciuto. Nessuno vi batte, in negativo. Da settembre 2021 ancora mi non avete attivato il contratto Vodafone Family Plan! L'ho chiesto piu volte, in email, all'operatore, su Twitter....

  • chicio_88 Christopher (@chicio_88) segnalati

    @VodafoneIT siete il peggio che esista in Italia, 1 mese senza internet, e continuate ad accampare solo scuse #vergogna