Vodafone sta avendo un'interruzione in Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Diamante, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diamante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ivan Ciglio 🏳️🌈
(@professorino58) segnalati
@Catalansuazo1 @VodafoneIT Succede anche a me, subito dopo arriva una chiamata da #Tim e ti dicono: lei ha problemi con internet? Passi con noi. Perplesso.
-
mt
(@mtgioffre) segnalati
@VodafoneIT In seguito a variazione contratto con nuova station non funziona il telefono. Si possono fare le chiamate ma non riceverle.
-
Luca Caretti
(@L_caretti) segnalati
@VodafoneIT Tutto ok. Servizio ripristinato
-
maurizio giovannini
(@postino5) segnalati
@VodafoneIT Complimenti 😤😤😤grazie hai vostri operatori siete riusciti a farmi restare senza linea TELEFONICA e Internet/ prima annullato abbonamento/ Riattivato motivo Bu- poi Manda indietro il Modem e l’abbonamento viene annullato tutto falso😤
-
Giacomo
(@GiacomoCarfagna) segnalati
@VodafoneIT Le linee risultano assenti anche questa mattina. La situazione sta diventando decisamente imbarazzante visto il continuo disservizio, considerando anche che é qualcosa che noi paghiamo. Sono stato invitato a mandare un DM ma fino ad ora nessuna risposta.
-
Salvatore Parisi
(@Salvato90763338) segnalati
@VodafoneIT Ho già parlato con dieci vostri operatori e non ho risolto nulla.Mi viene detto che lo speed test va benissimo, quindi non è un vostro problema.Strano però, se collego Ps5 all'hotspot del cellulare, i download vanno ad altissima velocità.Che caso!Deve essere un miracolo!🙄
-
roberto
(@robygrande9) segnalati
@VodafoneIT 3 giorni senza rete a casa.. e neanche presa in carico la segnalazione..unica persona che risponde Tobi
-
mariagrazia bruzzone
(@mar__bru) segnalati
@VodafoneIT Sto cercando di disattivare il contratto a una SIM (3450452924) fatto per un solo mese per una saponetta.Ovvero disattivare l’aggancio alla mia crédit card da cui continuano ad essere prelevati soldi senza che nessuno la usi più. Il negozio dice che il vs sistema rifiuta di farlo
-
Giopa
(@Giopa17) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in privato. Ho problemi con la connessione. Grazie
-
davidea
(@davidea_droid) segnalati
@VodafoneIT 1/x non so se ridere o piangere .... Dopo una giornata passata a scrivere chiamami e parlare sempre con un consulente diverso , dopo consulenti che mi danno password che non funziona, fonie che dicono che vogliono la qualità, stasera un consulente forse mi ha dato la