Vodafone sta avendo un'interruzione in Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Diamante, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diamante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
D
(@D39943430) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza, ma se provo a inviarvi un dm privato mi dà errore.
-
Asmotty🎦
(@AsmoEdit) segnalati
@VodafoneIT fixate la vostra connessione scadente grazie 🤙🏻
-
Cinzia otta
(@cinziotta73) segnalati
@frasiciliano @VodafoneIT A me hanno risposto mandandomi un link ma alla domanda successiva zero. Ottimo servizio. Oggi andrò in negozio e faccio prima. Poi vedrò se altri gestori avranno offerte migliori.
-
LuciMark
(@LuciMark4) segnalati
@VodafoneIT COMPLIMENTI!!!! Avete raggiunto il TOP. Speedtest alla mano nel migliori dei casi 3.2Mb in download e 0.6 in up...ed è una 100Mb :DDDD Venite a dire di nuovo che il massimo che posso avere, sfidate uno a cui avete già rotto i ******** abbastanza, fogne disgustose
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT continuo a scrivervi rispondete ad altri a me no se non volete rispondermi ditemelo chiaramente. Potete fornirmi assistenza dato che chiamando il 190 dopo 1 ora nessuno risponde?
-
ItalyXXL
(@italyxxl) segnalati
@VodafoneIT è da un giorno che il modem vodafone si riavvia ogni 5 minuti, non posso utilizzare la connessione a internet e il telefono. Ho scritto 5 volte agli operatori tramite tobi ma nessuno si è degnato di rispondermi. Dove devo scrivervi?
-
19Danilo79
(@1Danilo79) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vorrei tanto sapere se è normale che per un servizio dichiarato non migliorabile (e al momento è imbarazzante per come funzioni male) io debba pagare per rescindere il contratto.
-
LisaMorselli
(@lisa_morselli) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti, pessima esperienza. Ieri chiamo per richiedere il rimborso l'operatore mi conferma che l'ha richiesto e lo vedrò nella prossima fattura, oggi richiamo per verofica e l'operatrice mi dice che non c'è nessuna pratica...#pessimo #disservizio #diffidate
-
Massimo Mucci
(@MucciMassimo) segnalati
@VodafoneIT Dopo quasi 20 anni che sono vostro cliente passo a iliad. Buona giornata
-
aldo pinga
(@aldopinga) segnalati
@VodafoneIT Basterebbe semplicemente chiarire quali sono i parametri concreti dell'abuso, e chiarire i termini minatori del SMS, visto che minaccia di sospendere per un mese un servizio pagato. Siamo nel 2021, tempo di streaming, che advertising é? #Vodafone #abuso #tethering