Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Diamante, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diamante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria 11/26/2025 22:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • D39943430 D (@D39943430) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza, ma se provo a inviarvi un dm privato mi dà errore.

  • AsmoEdit Asmotty🎦 (@AsmoEdit) segnalati

    @VodafoneIT fixate la vostra connessione scadente grazie 🤙🏻

  • cinziotta73 Cinzia otta (@cinziotta73) segnalati

    @frasiciliano @VodafoneIT A me hanno risposto mandandomi un link ma alla domanda successiva zero. Ottimo servizio. Oggi andrò in negozio e faccio prima. Poi vedrò se altri gestori avranno offerte migliori.

  • LuciMark4 LuciMark (@LuciMark4) segnalati

    @VodafoneIT COMPLIMENTI!!!! Avete raggiunto il TOP. Speedtest alla mano nel migliori dei casi 3.2Mb in download e 0.6 in up...ed è una 100Mb :DDDD Venite a dire di nuovo che il massimo che posso avere, sfidate uno a cui avete già rotto i ******** abbastanza, fogne disgustose

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT continuo a scrivervi rispondete ad altri a me no se non volete rispondermi ditemelo chiaramente. Potete fornirmi assistenza dato che chiamando il 190 dopo 1 ora nessuno risponde?

  • italyxxl ItalyXXL (@italyxxl) segnalati

    @VodafoneIT è da un giorno che il modem vodafone si riavvia ogni 5 minuti, non posso utilizzare la connessione a internet e il telefono. Ho scritto 5 volte agli operatori tramite tobi ma nessuno si è degnato di rispondermi. Dove devo scrivervi?

  • 1Danilo79 19Danilo79 (@1Danilo79) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei tanto sapere se è normale che per un servizio dichiarato non migliorabile (e al momento è imbarazzante per come funzioni male) io debba pagare per rescindere il contratto.

  • lisa_morselli LisaMorselli (@lisa_morselli) segnalati

    @VodafoneIT servizio clienti, pessima esperienza. Ieri chiamo per richiedere il rimborso l'operatore mi conferma che l'ha richiesto e lo vedrò nella prossima fattura, oggi richiamo per verofica e l'operatrice mi dice che non c'è nessuna pratica...#pessimo #disservizio #diffidate

  • MucciMassimo Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati

    @VodafoneIT Dopo quasi 20 anni che sono vostro cliente passo a iliad. Buona giornata

  • aldopinga aldo pinga (@aldopinga) segnalati

    @VodafoneIT Basterebbe semplicemente chiarire quali sono i parametri concreti dell'abuso, e chiarire i termini minatori del SMS, visto che minaccia di sospendere per un mese un servizio pagato. Siamo nel 2021, tempo di streaming, che advertising é? #Vodafone #abuso #tethering