Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Diamante, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Diamante e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Diamante, Provincia di Cosenza, Calabria 11/12/2025 12:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cole_Dj Ercole Pedazzo (@Cole_Dj) segnalati

    @VodafoneIT cosa succede a tutti i servizi associati ad un numero (recupero mail, home banking ecc ecc) quando viene riassegnato dopo essere stato disattivato?

  • annaTestTw1 Anna (#VodafoneOnePro adventures) (@annaTestTw1) segnalati

    @VonInWonderland @VodafoneIT a me regalarono un box vodafone tv ("per i clienti vodafone one pro è gratis!"). Poi curiosando nel contratto scopro che il ricevitore veniva 2€ al mese per 48 mesi. Dubito che me ne sarai accorta guardando la bolletta. Sono riuscita a restituirlo senza penalità per un pelo.

  • Francescov74 Francesco V (@Francescov74) segnalati

    @VodafoneIT salve vorrei passare alla 200 Mb. Ho visto che la mia zona è coperta dal servizio. Attualmente sono a 100 Mb. E' possibile? Grazie

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT sono 30 minuti che chiamo il 190 servizio clienti ma ovviamente nessuno risponde posso mandarvi un dm?

  • Signo40372199 Signo 🐗🇮🇹🇱🇧🖤#chicofortifree (@Signo40372199) segnalati

    in una pagina a caso del contratto (se mai ci riuscisse qualcuno) e che @VodafoneIT sa benissimo che nessuno leggerà. Ah, mi DOVETE RIDARE IL MIO VECCHIO NUMERO CHE AVETE "PRESO IN PRESTITO" ed assegnato ad antifurto senza avvisare il sottoscritto. @codacorta è normale!?

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto ma a me non rispondete riscrivo di nuovo ho un problema ovviamente il servizio clienti come sempre non risponde potete aiutarmi almeno voi?

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT da novembre a febbraio connessione limitata, poi mandate SMS che sto andando contro l'uso lecito e corretto, io domando cosa offrite le promo infinito se poi uno consuma di media 4/5 giga al giorno? Fate promo più corpose 100/150/200 giga tra i 12,90€ e i 19,90€.

  • AsmoEdit Asmotty🎦 (@AsmoEdit) segnalati

    @VodafoneIT fixate la vostra connessione scadente grazie 🤙🏻

  • sciroccoxyz Danie' 👾 (@sciroccoxyz) segnalati

    @VodafoneIT 10 minuti fa ha ripreso a funzionare, grazie.

  • italyxxl ItalyXXL (@italyxxl) segnalati

    @VodafoneIT è da un giorno che il modem vodafone si riavvia ogni 5 minuti, non posso utilizzare la connessione a internet e il telefono. Ho scritto 5 volte agli operatori tramite tobi ma nessuno si è degnato di rispondermi. Dove devo scrivervi?