Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Domusnovas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Domusnovas, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Domusnovas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Domusnovas, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/10/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Domusnovas, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Domusnovas e nelle vicinanze:

  • LaGattara__ Teresa (@LaGattara__) segnalati dall' Iglesias, Sardegna

    @BarbascuraX @VodafoneIT Da quando sono cliente iliad non ho mai avuto problemi. Prende bene,pago sempre quanto pattuito da contratto e via

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BlackEyesRock90 Jose ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ (@BlackEyesRock90) segnalati

    @VodafoneIT come posso ricevere assistenza inesistente di ho mobile, dato che è sempre la stessa vostra rete Vodafone?

  • AbsolutelyNotKe Absolutely Not Ke (@AbsolutelyNotKe) segnalati

    @VodafoneIT vorrei mettere un modem di mia proprietà, quindi necessito di un ONT compatibile con la 2.5Gbps previsto dal mio contratto. Mi aiutate? In privato, non hanno capito nulla.

  • NoemiLopes21 Noemi Lopes (@NoemiLopes21) segnalati

    @VodafoneIT @farted94 Salve ho bisogno di assistenza

  • albertoguenzani Alberto Guenzani #antifascista #iononcisarò #Notav (@albertoguenzani) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, il 22 dicembre ho sottoscritto il contratto Vodafone casa indoor, dopo due tentativi di consegna del modem, non ho ancora ricevuto nessun riscontro da parte vostra o di SDA per la riconsegna. Posso avere delucidazioni in merito??

  • AleLoGiudice Alessandro Lo Giudice (@AleLoGiudice) segnalati

    @VodafoneIT contratto per sim mobile sottoscritto il 3 gennaio 2023, con annessa portabilità del numero. Arrivo della sim previsto per martedì 10 gennaio u.s. Sim mai arrivata e non riesco a contattare l’assistenza. Cosa faccio?

  • reverendospark Andrea Antonio Rinaudo (@reverendospark) segnalati

    @VodafoneIT dal servizio clienti estero mi avevan detto mi avrebbe chiamato un tecnico perchè non riesco a parlare con il numero di mia nipote che a me suona ma a lei no e di mia sorella che non interrompe le app e resta chiamata persa ma nulla sto pensando di cambiare operatore

  • NicolaVezzaro nicola vezzaro (@NicolaVezzaro) segnalati

    @VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie

  • LaLpnmrz Mauro (@LaLpnmrz) segnalati

    @VodafoneIT Da circa 1 ora funziona tutto regolarmente

  • Paglia3am Paglia (@Paglia3am) segnalati

    @VodafoneIT perché è da più di 3 ore che manca la connessione Wi-Fi anche se le luci sono tutte accese sul modem ?

  • mengascinifede federico mengascini (@mengascinifede) segnalati

    @VodafoneIT Mi serve aiuto con la esim, ho acquistato un telefono nuovo ma quando ho disattivato la sim sul vecchio e poi provato a connetterla al nuovo non sono riuscito.