Vodafone sta avendo un'interruzione in Fagnano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fagnano Castello, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fagnano Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Trattoria da Martina
(@Smartyns76) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Chiama il Corecom. Loro si mettono tra tre e l'operatore telefonico e se necessario si occupano della denuncia e
-
I'm a Minion
(@MrsEmicrania___) segnalati
@simocupi @VodafoneIT @IliadItalia La Vodafone tra le peggiori. Non prende neanche ovunque e la connessione è lenta
-
Andrea Mari
(@AndrewMari1988) segnalati
@BarbascuraX @VodafoneIT Puoi minacciarli. Sai anche come fare: recapitagli nella sede centrale un bel tasso del miele. Scommettiamo che i tuoi problemi finiranno?
-
𝕊𝕙𝕒𝕪 𝕊𝕥𝕚𝕓𝕖𝕝𝕞𝕒𝕟 🍔 Digital Consultant
(@ShayStibelman) segnalati
la risposta di @VodafoneIT, sia qui in DM che sulla chat del sito è "puoi andare in posta a pagare". Non "grazie per averci fatto notare questo ridicolo problema, sistemeremo subito".
-
Lisa's🐱
(@LisaSMeoww) segnalati
@VodafoneIT Ciao Emma, adesso funziona l'APP. Un'altra domanda..ho dimenticato l'username e quando voglio recuperarlo non ricevo nessun SMS...
-
Yoru
(@lofiyoru) segnalati
@VodafoneIT @BarbascuraX Ma andate a ****** pezzenti di *****
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
@VodafoneIT Ho già verificato con un collega: offerta scaduta + 50 eur di cauzione per cambio metodo di pagamento CHE NON MI AVETE COMUNICATO. La mancata trasparenza mi manda in bestia. E sono cliente da 20 anni. Maledetti.
-
admir muminovic
(@admir21) segnalati
@VodafoneIT Grazie ho contattato assistenza Vodafone su Facebook e mi hanno risolto il problema.
-
Giustizia per lo 0,0x%.
(@italiadeideliri) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza. Seguitemi così posso contattarvi in privato. Grazie.
-
Riccardo Travaglini
(@ziolimite) segnalati
@Saiano @VodafoneIT in bocca al lupo! quando si guasta qualcosa è un delirio, provider e ditte che fanno l'assistenza non si parlano o si incasinano a vicenda. L'unico modo è contattarli continuamente con tutti i canali (social, numeri verdi, bot, numeri dell'assistenza che riesci ad avere...)