Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fagnano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fagnano Castello, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fagnano Castello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fagnano Castello, Provincia di Cosenza, Calabria 12/05/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pdipietro Paolo Di Pietro (@pdipietro) segnalati

    @AARomita @VodafoneIT @openfiber E da chi andresti? Sono unoo peggio dell'altro! L'unica soluzione è nel comprarsi un router wifi e farselo da soli. Quindi comprare solo da gestori che non ti impongano il loro router. PS: Con i 'moderni' router wi-fi v6, molti dei device 'anzianotti' non funzionano più.

  • NizarSidhoum N (@NizarSidhoum) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, il tono è quello di una persona che paga per un servizio che potete sospendere quando vi pare e piace e soprattutto perché oltre ad offrire una connessione vi mettete pure a guardare cosa una fa' scusate ma a me non sembra poco ma correggetemi pure se sbaglio

  • dan_dicataldo Daniele Dicataldo (@dan_dicataldo) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di aiuto, aspetto una vostra risposta da un paio di giorni, è possibile ricevere supporto? Grazie

  • fpettene Francesco Pettene (@fpettene) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a disattivare la "Digital Privacy & Security Family": mi fa dei danni perchè mi occupo di sicurezza, FaidaTe e i vostri numeri sono un loop inutile. Mi aiutate? Sembrano le 12 fatiche di Asterix.

  • NosCt Federico La Rosa (@NosCt) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho bisogno di ricevere assistenza di 2° livello per una linea business... Chiamando l'800227755 dopo aver parlato con Tobi cade sistematicamente la linea. Potete gentilmente contattarmi?

  • valentinalupia Valentina Lupia (@valentinalupia) segnalati

    @cristianovilla9 @VodafoneIT Esperienza pessima in famiglia. Io con @VodafoneIT mi sono trovata benissimo per anni, a livello di connessione e velocità per me imbattibili, ma hanno assistenza penosa.

  • Snaidhm Snaidhm (@Snaidhm) segnalati

    @VodafoneIT Riguardo la pratica nr 96032935, in sostituzione della precedente perché violava il #GDPR e la vigente normativa in questioni di #privacy, state facendo ancora peggio. Inviate il #modem con sopra il pacco il nr di telefono di un’altra persona, e non solo! VERGOGNA

  • f83_lu OL (@f83_lu) segnalati

    @VodafoneIT come posso ricevere assistenza?

  • Piksi691 Dragan Stojkovic@🇷🇸🇮🇹 (@Piksi691) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT ho necessitá di assistenza, come posso contattarvi? Grazie

  • valentinalupia Valentina Lupia (@valentinalupia) segnalati

    @VodafoneIT dopo un periodo con altro operatore sto passando nuovamente con voi. È venuto il vostro tecnico, poco fa. Ma il nuovo modem non è ancora arrivato e quindi sono senza linea: vi pare normale, nel 2022, staccare una linea senza che ci sia il nuovo modem? 1/2