Vodafone sta avendo un'interruzione in Firmo, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Firmo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Firmo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Firmo, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hugo Barra
(@HugoBarraX) segnalati
@VodafoneIT Non avete più da anni il mio consenso al telemarketing (non sono vostro cliente da oltre 10 anni), ed ho richiesto più volte la cancellazione... eppure anche oggi: +39 347 349 0232 "agenzia autorizzata vodafone eccetera"
-
Ketan Solanki
(@foodnmotion) segnalati
non optare per la fibra vodafone, ci vorrà un mese e ancora niente! meglio andare per WIND o TIM @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official
-
alberto
(@zambonalberto77) segnalati
Anche oggi devo ringraziare il servizio clienti di @VodafoneIT 👏👏👏
-
Miky
(@Sejanoz) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, mia mamma (cliente Vodafone da una vita) ha appena risposto a una chiamata di uno spammer che voleva sapere che operatore usasse. Cos'è il peggio che possono fare sapendo il suo nome, numero, e operatore?
-
Edoardo
(@Giale70_SA) segnalati
@VodafoneIT sono qui solo per testimoniare che dopo le mie continue segnalazioni sulla scarsa efficienza della mia Vodafone station sul traffico Wi-Fi, ho dovuto provvedere da solo alla soluzione...e di mia tasca!!! Utenti Vodafone fisso allerta...
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@VodafoneIT Per la seconda volta nella giornata come da mesi accade sono senza connessione internet. Mentre parlo con commerciale viene chiusa la conversazione. #assistenzaclienti peggiorata moltissimo.
-
Manuela Croatto
(@ManuelaCroatto) segnalati
Succede che decidi di passare alla fibra senza cambiare operatore perchè non vuoi cambiare il numero del telefono fisso. Ma sei cliente @VodafoneIT e, visto che già una volta il numero te l'hanno cambiato, decidi di verificare e così scopri che te l'hanno cambiato un'altra volta
-
emi🌵
(@emixheta) segnalati
@VodafoneIT buonasera vorrei sapere se c’è qualche problema con la connessione internet perché io è da 4 giorni che non riesco a fare nulla perché la connessione va a scatti
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio
-
Andrea Locatelli
(@andrealoca77) segnalati
Il mio Watch Cellular sta con il Bluetooth spento da ben più di 48 ore, ma da voi nessuna news. Lo sapete che OneNumber è un servizio a pagamento, vero? @VodafoneIT