Vodafone sta avendo un'interruzione in Firmo, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Firmo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Firmo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Firmo, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castrovillari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sylvia | Meticcia Amaranto 🇺🇸🇮🇹
(@Bublelicious70) segnalati
@VodafoneIT mi spiegate come faccio a segnalarvi un guasto se la chat non funziona e non è possibile parlare con un cacchio di operatore in carne ed ossa!?
-
Lorenzo Todisco
(@LorenzoTodisco1) segnalati
@VodafoneIT mi serve assistenza, potete seguirmi?
-
barbara galeotti
(@zugrusina) segnalati
@VodafoneIT non funziona in Lombardia #Vodafonedown
-
Simone Cicero
(@meedabyte) segnalati
Periodico update su @VodafoneIT: Dopo + di 1 mese: - problema irrisolto - servizio clienti inconcludente zpesso maleducato (chiuse telefonate in faccia rifiutando di dare identità) - rifiuta anche di rimuovere le penali per evidente incapacità di risolvere problema
-
Ignacio Liporace
(@nacholiporace) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di aiuto.
-
romanelli alessandro
(@romanellialessa) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ciao @VodafoneIT risolveteme sto problema tecnico a casa che qui senza connessione stiamo fuori dal mondo Grazie
-
Luca Rusca
(@lrusca74) segnalati
@VodafoneIT abito in provincia di Milano, problemi con la rete?
-
Alessandro Mella 🇮🇹🇪🇺🇺🇦
(@alessand_mella) segnalati
@VodafoneIT Viù (Torino) in paese mi dicono tutt’ora assente. Nel resto della valle va e viene.
-
gigetto 🫠🇺🇦
(@gigitweet99) segnalati
@atm_informa @VodafoneIT come mai non c’è mai segnale nella M1 nella stazione duomo e anche in molte altre stazioni della verde? Potete sistemare grazie?
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in pvt per assistenza, grazie.