Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fiumedinisi, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumedinisi, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumedinisi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fiumedinisi, Messina, Sicilia 12/25/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fiumedinisi, Messina, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Messina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMessina Totale Blackout
ItalyMessina Internet
ItalyMessina Internet
ItalyMessina Totale Blackout
ItalyMessina Totale Blackout
ItalyMessina Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • drowninotwaving A (@drowninotwaving) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che provo a chiamare 414, 42070, ho provato addirittura con Toby sull'app MyVodafone per disattivare il rinnovo automatico dell'offerta ma o non era disponibile il servizio o cadeva la linea. Oggi si è riattivata automaticamente, senza che volessi

  • pan_cesco Francesco (@pan_cesco) segnalati

    @il_jo85 @VodafoneIT Ma anche da me a Verona l’altro giorno non prendeva niente…

  • drowninotwaving A (@drowninotwaving) segnalati

    @VodafoneIT è ancora attiva l'assistenza su twitter nei messaggi privati dalle 8 alle 21?

  • rising2angel SettimoSenso (@rising2angel) segnalati

    @VodafoneIT per Natale riuscireste a non regalarmi un Natale senza internet a casa nuova? Siamo ormai a ,10, giorni dal momento in cui tutto avrebbe dovuto funzionare…

  • giulianofrulio giuliano frulio (@giulianofrulio) segnalati

    @VodafoneIT Da rete fissa, ora funziona. Grazie

  • Emanu_Palanca Emanuela_15 (@Emanu_Palanca) segnalati

    @AngelaDiErre @VodafoneIT @POW3R_GC Esperienza pessima anche noi. E siamo un'azienda. Servizio pessimo

  • drowninotwaving A (@drowninotwaving) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che provo a chiamare 414, 402070, ho provato addirittura con Toby sull'app MyVodafone per disattivare il rinnovo automatico dell'offerta ma o non era disponibile il servizio o cadeva la linea. Oggi si è riattivata automaticamente, senza che volessi

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @JoeVasapollo @VodafoneIT @AGCOMunica Agenzia inutile. Lo dico sottovoce, ho Sky WiFi da un anno e oltre ad essere una bomba, hanno un fantastico servizio clienti.

  • TwtFab77 Fab (@TwtFab77) segnalati

    @AlessioBuzzanca @VodafoneIT ...dovevano aggiornarmi l'impianto (lun) Chi venne, vedendo che c'era l'installazione di fibra a casa qualche ora dopo, saltò l'intervento senza neanche avvisarmi. Peccato che poi l'altro tecnico, essendo da solo non potè installar nulla, quindi rimasi senza linea 24 ore in piú

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @TwtFab77 @VodafoneIT Sono talmente cialtroni e improvvisati che chiedono a me se funziona. Non sanno nemmeno se qualcuno è intervenuto o no. A meno che non pensino che i guasti si riparano da soli. Avranno le reti Wolverine