Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Fiumefreddo Sicilia, Catania, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Fiumefreddo Sicilia, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fiumefreddo Sicilia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Fiumefreddo Sicilia, Catania, Sicilia 02/24/2026 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabiose1979 FabioS (@fabiose1979) segnalati dall' Ittiri, Sardegna

    @VodafoneIT vi ho mandato un DM con richiesta di assistenza. È possibile avere una risposta? Grazie

  • monicademarco03 monica de marco (@monicademarco03) segnalati

    @penso_la @VodafoneIT Beato te, io son 6 mesi che aspetto risolvano un problema. Efficienza zero.

  • inpantofole blank (@inpantofole) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho un problema con il mio ordine e vorrei contattarvi via DM

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    Ceccano Vodafone down linea fissa zona sud secondo guasto in 24 ore @VodafoneIT #vodafonedown #vodafone #ceccano

  • lucyhorse71 lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati

    @VodafoneIT No altre sim Vodafone funzionano correttamente. Ho cambiato la sim il 2 gennaio presso un centro Vodafone, ha funzionato un giorno e poi è morta

  • marcogiacomofe1 marcogiacomoferrucci (@marcogiacomofe1) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ha improvvisamente smesso di funzionare la mia scheda sim, che avevo sostituito da poco #tw190

  • jckwng03 Jackie Wang (@jckwng03) segnalati

    @VodafoneIT salve avrei bisogno di assistenza, ma non riesco a scrivervi in DM

  • tyno72331385 tyno (@tyno72331385) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Ho bisogno di riattivare una SIM . Ho già fatto 3 ricariche ma nessun operatore mi risolve il problema. Se non risolvete, cambio operatore

  • l0tt0lino lorenzo previati (@l0tt0lino) segnalati

    @VodafoneIT Salve è possibile scrivervi in DM per assistenza mobile sul mio numero, grazie

  • lucyhorse71 lucyhorse (@lucyhorse71) segnalati dall' Foggia, Puglia

    @VodafoneIT Salve, ho cambiato la sim il 2 gennaio. Ha funzionato regolarmente un giorno. Adesso non funziona più.