Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Francofonte, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Francofonte e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Francofonte, Provincia di Siracusa, Sicilia 05/21/2024 21:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Francofonte, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Francofonte e nelle vicinanze:

  • BullaInterista Fabrizio (@BullaInterista) segnalati dall' Carlentini, Sicilia

    @capuanogio i gigaaaaaaaaaaaaaa, @VodafoneIT chiedo ancora il vostro aiuto. l'Inter ha vinto ma Giovannino è senza giga.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iseeadarkness_ andrea f. (@iseeadarkness_) segnalati

    @VodafoneIT Il problema qui è proprio vodafone, che vende servizi promettendo fuoco e fiamme, ma in realtà scarsi (nel mio caso adsl e wifi, con fibra ottica, SEMPRE andati a singhiozzo) e ha una gestione dei problemi utente... diciamo drammatica?

  • cremafritta Yle (@cremafritta) segnalati

    Ho bisogno di aiuto o stamattina butto il telefono sotto a un treno :) @VodafoneIT

  • mp_MarcoB MarcoB (@mp_MarcoB) segnalati

    Una settimana dalla segnalazione che il Wi-Fi non funziona e @TIM_Official non si è presa nemmeno il disturbo di ricontattarmi nonostante i solleciti. Una settimana che lavoro grazie al collegamento con lo smartphone con contratto @VodafoneIT , porterò anche la linea fissa lì...

  • judeszenik marti 🧚🏻‍♀️ (@judeszenik) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, al momento sembra funzionare di nuovo! grazie

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    L’operatrice @VodafoneIT che mi chiude il telefono quando spiego che sono al corrente da dove nasce il problema (dal 2017) e che segnalerò ad @AGCOMunica per risarcimento è il bonus di ferragosto di @VodafoneIT ?

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT Aggiornamento a distanza ormai di 9 giorni dalla segnalazione del guasto: ieri sono intervenuti i tecnici, da oggi niente più cadute e disconnessioni, la linea internet è sparita, segnale zero 😱 Evidentemente @VodafoneIT pensato di "eliminare" il problema intervenendo alla fonte

  • zeedorf87 Alessandro Soncini (@zeedorf87) segnalati

    @mp_MarcoB @TIM_Official @VodafoneIT Ti posso dire una cosa: i miei genitori sono clienti Vodafone da oltre 8 anni per la rete fissa!!! Mai nessun problema e hanno avuto anche l'upgrade da FTTC a FTTH!!! PS: sono anch'io cliente mobile e in 5G volo!!!!

  • mp_MarcoB MarcoB (@mp_MarcoB) segnalati

    @SimoSanginho @TIM_Official @VodafoneIT Non capisco la strategia di non mandare un apparecchio nuovo anche tramite corriere. Probabilmente frega nulla di perdere un contratto, probabilmente pensano che i 200 euro che gli devo in caso di cambio operatore mi blocchino, ma ho bisogno del Wi-Fi e quindi cambio

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT Sono davvero stufo, sono terminate anche le riserve di pazienza, sono bloccato ormai da quasi 10 giorni! Viene scriverò sicuramente in privato ma a questo punto parte pure una denuncia con richiesta danni!

  • gableo9985 Gabriele Leotta (@gableo9985) segnalati

    @VodafoneIT vorrei passare a Vodafone e attualmente sono cliente Spusu. Che offerte ci sono?