Vodafone sta avendo un'interruzione in Galati Mamertino, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Galati Mamertino, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galati Mamertino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galati Mamertino, Messina, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piraino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Galati Mamertino, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galati Mamertino e nelle vicinanze:
-
Leonardo Lamonica
(@LappiLeo) segnalati
dall'
Brolo, Sicilia
il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia #vodafonedown
-
salvatore agnello
(@salvatoreagnell) segnalati
dall'
Gioiosa Marea, Sicilia
@VodafoneIT Scusate ma non funziona sono connesso in 2g.....il 4 g non va.
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Randazzo, Sicilia
@VodafoneIT Rete mobile completamente fuori servizio a Randazzo (CT). Nessun segnale neanche per chiamare
-
Leonardo Lamonica
(@LappiLeo) segnalati
dall'
Brolo, Sicilia
il più grande blackfone-out nella storia italiana #blackout @VodafoneIT #telefonia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Chiara Gemma Somasca
(@Piccolaienametr) segnalati
@VodafoneIT ciao buongiorno ci sono problemi di rete Milano, zona Tortona? Ho alcuni siti che caricano, altri no. Già provato da diversi browser. Grazie
-
Costantino Spano
(@CostantinoSpano) segnalati
@fewfollower Confermo,errori di instradamento @VodafoneIT state già correggendo spero giusto? #Vodafonedown
-
𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂
(@Wham_Rap72) segnalati
Sono stata 32 minuti in attesa con la Vodafone per un problema tecnico e nessuno degli operatore ha risposto, peggior servizio in Italia, sempre peggio la @VodafoneIT è brava solo ad aumentare le tarifffe!
-
fede🦄
(@011luvs) segnalati
@VodafoneIT salve è da un'ora che sto riscontrando problemi con internet, mi dice che internet c'è ma non tutti i siti vanno continuano a caricare
-
Davide Perini
(@sblantipodi) segnalati
@VodafoneIT @Piccolaienametr Dimenticavo, ho il problema su fibra ftth.
-
federica sciara
(@federica_sciara) segnalati
@VodafoneIT salve .. desidero avere assistenza su un numero
-
Francesco De Rosa
(@frank_one_tweet) segnalati
@VodafoneIT @MaybeImALion_ Anche a Torino grossi problemi sulla FTTH su rete Open Fiber, nell'ultima ora è praticamente inutilizzabile. Mobile ok
-
fede🦄
(@011luvs) segnalati
@Gaara980 @VodafoneIT Un ora fa andava tutto, adesso quasi nulla eppure la connessione ad internet ci sta
-
Aldo Vacca
(@Gaara980) segnalati
@VodafoneIT Non è problema mio. Ci sono segnalazioni e problemi in tutta Europa. Ti ringrazio.
-
Fabrizio
(@fabriziom1974) segnalati
@VodafoneIT Più di mezz'ora in attesa al 190 per un cliente sia fisso che mobile è inaccettabile, siete scandalosi.