Vodafone sta avendo un'interruzione in Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Genuri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genuri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonnostramatza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michael Mura
(@michael_mura_) segnalati
@VodafoneIT Salve non riesco a disattivare una promozione ne dal sito ne dall’app
-
Michele Rossi
(@mic_rossi) segnalati
@VodafoneIT certo ma io sono poi passato al piano telefonico piu' costoso che esiste come cliente privato quindi direi che la 'multa' poteva anche essere risparmiata. Formalmente avete ragione, ma l'azienda non si e' comportata bene lo stesso. Grazie
-
oɔɹıɯ
(@MorrisForticcio) segnalati
@VodafoneIT nella mia zona (Ferrara) la connessione mobile è down da circa 3 ore
-
Gabriella Ricci
(@gabricci) segnalati
@VodafoneIT attenzione ai call center che vi propongono cambio contratto.
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ho scritto in DM per assistenza
-
Selvaggia
(@senzanestesia) segnalati
@VodafoneIT Il problema si è risolto da solo, ciò non toglie che parlare con Toby rimane inutile. Grazie lo stesso
-
ATR
(@ATR45020040) segnalati
@VodafoneIT @CarloRienzi Ancora penso alle volte che è caduta la linea, che internet si blocca e nulla la riposta : E' caduta la centralina.. ma mettiamoci una stampella .
-
Salvatore
(@salvatore_pd) segnalati
Ancora problemi #Vodafone su linea fissa. Zona stadio a Verona da questa mattina senza linea fissa e niente Wifi. Chiamato per tre volte il call center, ancora #Vodafonedown @VodafoneIT
-
vinceposty
(@vinceposty) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno vi confermo che non funziona neanche il telefono
-
Barman
(@Aleriva92) segnalati
Buongiorno @OpenFiberIT come state? una piccola domanda, quanto ci vuole per l'attivazione di una linea? PERCHÈ SONO PIÙ DI 3 BELLISSIME SETTIMANE CHE ASPETTO E MANCO LA @VodafoneIT SA DIRMI NIENTE