Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Genuri, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genuri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/13/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gonnostramatza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGonnostramatza Internet
ItalyLaconi Internet
ItalySardara Totale Blackout
ItalySardara Totale Blackout
ItalyGesturi Telefonia
ItalyNurallao Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • digivals VI (@digivals) segnalati

    @VodafoneIT ciao la mia rete è down posso essere contattato da qualcuno?

  • kinkooo98 Fuffyy❤💖🙀 (@kinkooo98) segnalati

    @VodafoneIT @DiegoGrisanti @VodafoneIT ho bisogno di aiuto, installata la fibra e oggi non c'è nessun modo di farla andare

  • Musumeci_Rbt Roberto Musumeci (@Musumeci_Rbt) segnalati

    @VodafoneIT contratto in negozio per la fibra con telefono a rate, dopo qualche giorno mi dite che non è stato possibile metterla, ora mi ritrovo con condizioni molto peggiori rispetto a prima pagando 20 euro per 100 giga quando per quella cifra avevo giga illimitati prima

  • m3rl1n0 Er Merlino (@m3rl1n0) segnalati

    @VodafoneIT posso ricevere assistenza? Grazie

  • sunsetbay83 Simone S. (@sunsetbay83) segnalati

    @VodafoneIT ciao, stavo attivando l’offerta Vodafone di 3 mesi per i clienti Infinito, per avere Netflix, ma la procedura si è bloccata e ora non riesco più a ritrovare la possibilità di attivare l’opzione. Come risolvo? Grazie

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT Senza contare che il fatto che Twitter sia diventato il vostro unico sistema efficace di contatto. TOBI dovrebbe fare un corso di AI. E il 190 risponde solo alle richieste di recesso. Per un cliente omnitel questo è desolatamente deludente. God Save Vodafone.

  • aeroxr1 gabriele rugani (@aeroxr1) segnalati

    @VodafoneIT #toby mi spiegate come potete pensare di fare gestire l'intero 190 ad una ia che non è poi così intelligente ? Devo aprire un guasto per linea fissa non funzionante, il router non riesce a connettersi ma per Toby nessun problema ..

  • gdellorto1 Giorgio A. Dell'Orto (@gdellorto1) segnalati

    Sembra un problema di DNS @VodafoneIT, perché non lo raggiungo né da casa né da cellulare. Risolto impostando DNS Google

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT Senza contare il fatto che Twitter sia diventato il vostro unico sistema efficace di contatto. TOBI dovrebbe fare un corso di AI. E il 190 risponde solo alle richieste di recesso. Per un cliente omnitel questo è desolatamente deludente. God Save Vodafone.

  • Jurij_Bee Jurij Bardini (@Jurij_Bee) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Mi avete attivato senza che io lo abbia chiesto il servizio "Digital Privacy and Security Family". Mi blocca la navigazione e io lo voglio disattivare. Nella app non si può. Nell'area "Fai da te" del sito mi restituisce continui errori di caricamento della pagina. Me lo togliete?