Vodafone sta avendo un'interruzione in Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Genuri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genuri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diego V (@lotusdiego1) segnalati
@VodafoneIT buonasera, la mail teletu non funziona più da una settimana, come posso recuperare i messaggi all'interno?
-
Andrea (@Scalenbergh) segnalati
@VodafoneIT internet fisso in Puglia (BR) TOTALE blackout e la SIM fornita con la Vodafone station non funziona Contratto business a di porco forviante,praticante posso tenere il negozio chiuso essendo un centro riparazioni PC e Smartphone
-
luigi cuccaro (@luigicuccaro1) segnalati
@VodafoneIT Salve, la mia casella di posta non funziona più. Sono impossibilitato ad effettuare la procedura di recupero password come da voi consigliato, in quanto non ho un numero telefonico teletu, ne tanto meno un codice cliente. La cosa mi sta provocando gravi disagi.
-
Gabriele Paulicelli (@GPaulicelli) segnalati
@VodafoneIT ho un problema urgente e non voglio parlare con Tobi. Come faccio a contattare e parlare con una persona fisica?
-
mariano palleschi (@marpa75) segnalati
@VodafoneIT la scorsa settimana ho chiesto supporto per la mia FWA, mi avevano dato appuntamento per ieri alle 11. Non avendo ricevuto chiamata ho ricontattato e mi è stato detto che il tecnico aveva rinviato (a suo piacimento) la telefonata di supporto ad oggi..cosa non avvenuta
-
N (@hydraaangea) segnalati
@VodafoneIT ma si può sapere cosa sta succedendo alla linea internet?? Da almeno 5/6 giorni non riesco in alcun modo a connettermi al wifi. Stesso problema riscontrato da molte persone nel mio comune
-
Claudia Galanti (@ClaudiaGal21) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad accedere alla mail teletu, come risolvere? #teletu #vodafonesupport
-
fede (@mcfdrc) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, anche io ho bisogno di assistenza per la mail teletu. Grazie
-
Paolo Scarpelli (@PaoloScarpelli) segnalati
@VodafoneIT atteggiamento praticamente criminale. Faccio trasferimento della linea casa ad altro operatore con portabilità e mi attribuite costi di dismissione. Due mesi dopo mi arriva nuova bolletta riferita al numero temporaneo che mi era stato attribuito all'inizio. Vergogna
-
delfina curiosa (@falsus63) segnalati
@VodafoneIT ieri ho chiesto assistenza, sembrava tutto ok ...invece era per finta??? 😖