Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Genuri, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Genuri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Genuri, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 01/02/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MauS0303 Maus0303 (@MauS0303) segnalati

    @VodafoneIT in quanti giorni di media risolvete i problemi inetenti le Esim?

  • LiciaBon Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata (@LiciaBon) segnalati

    @VodafoneIT che delusione e rabbia.Comprato un telefono mercoledì e ieri mattina mi è morto in mano.Disdicevole a dir poco e adesso invece di darmene uno nuovo IMMEDIATAMENTE è in negozio in attesa di non so che.Vergognoso!Bel regalo di Natale ad un cliente da anni. Vergognosi👎

  • lukalancia Starman🌟 (@lukalancia) segnalati

    @VodafoneIT un aiuto da un utente che scrive dall estero? Non riesco attivare da nessuna parte e modo travel Europa. Cosa posso fare ?

  • DUNDARKESAPLI DUNDAR KESAPLI (@DUNDARKESAPLI) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT @VodafoneMediaIT deve trovare le personale che danno assistenza bene non come questo persona che dici moderare toni...se non si modera toni cosa succede? svegliate e date assistenza una volta avete fatto vostro dovere per bene cosi si potrebbe moderare toni meglio

  • MDTufo AndreaTufo (@MDTufo) segnalati

    @TIM_Official Non essendo un cliente tim non potete far nulla…questa la risposta alla mia email @VodafoneIT aiutami!

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT #vodafone che fregatura state attuando. Ho disattivato un’offerta in data 1 nov ma a voi (per convenienza) risulta il 30 nov. Ora devo pagare il 2023 di abbonamento pur avendo la scheda disattivata. Devo fare beneficenza? Ma siete corretti ad operare così?

  • forzagranata1 forzagranata1 (@forzagranata1) segnalati

    @VodafoneIT @sghezziofficial Pure io ho problemi sulla rete mobile, come vi posso contattare in DM?

  • Iguan89 Ivan Benedetto (@Iguan89) segnalati

    @VodafoneIT Se prende la connessione lo mando 🥲

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT ma che vergogna il vostro servizio assistenza #190. È da un’ora che provo a chiedere perché mi avete inviato una fattura non essendo per niente (per fortuna) VS cliente e nessuno fornisce assistenza. Ci state provando?

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @redblack1969 @VodafoneIT hai problemi solo da ieri? io sono 3 mesi che apro una segnalazione e la chiudono senza risolverli. penso che arriverà Pasqua e i tuoi problemi saranno ancora "li risolveremo il più presto possibile" ti consiglio di cambiare operatore, fai prima!