Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Giardini-Naxos, Messina, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giardini-Naxos, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giardini-Naxos e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Giardini-Naxos, Messina, Sicilia 12/05/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • emixheta emi🌵 (@emixheta) segnalati

    @VodafoneIT buonasera vorrei sapere se c’è qualche problema con la connessione internet perché io è da 4 giorni che non riesco a fare nulla perché la connessione va a scatti

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @VodafoneIT grazie alla vostra segnalazione mi hanno subito contattato la vodafone per un errore della rinuncia che io non ho fatto menomale che mi avete fatto chiamare voi cosi ho potuto fare andare avanti la mia attivazione della linea fissa grazie Vodafone

  • elruis Stefano Ricci (@elruis) segnalati

    è incredibile sto provando da 20 minuti a parlare con qualcuno in @VodafoneIT per avere supporto su un numero di cellulare ma TOBI non capisce cosa gli chiedo!!

  • ManuelaCroatto Manuela Croatto (@ManuelaCroatto) segnalati

    Succede che decidi di passare alla fibra senza cambiare operatore perchè non vuoi cambiare il numero del telefono fisso. Ma sei cliente @VodafoneIT e, visto che già una volta il numero te l'hanno cambiato, decidi di verificare e così scopri che te l'hanno cambiato un'altra volta

  • zxfullme ZxSync (@zxfullme) segnalati

    @VodafoneIT ma si puo sapere perchè non i clienti di vodafone non sono raggiungibile da due (2) giorni ad Agnadello Cremona?

  • zambonalberto77 alberto (@zambonalberto77) segnalati

    Anche oggi devo ringraziare il servizio clienti di @VodafoneIT 👏👏👏

  • foodnmotion Ketan Solanki (@foodnmotion) segnalati

    non optare per la fibra vodafone, ci vorrà un mese e ancora niente! meglio andare per WIND o TIM @VodafoneIT @WindTreOfficial @TIM_Official

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @VodafoneIT Se uno non ha la PEC per inviarvi il modulo deve essere assillato a vita? Eppure dite anche "La cancellazione automatica dei dati è la cancellazione in via automatica dei dati personali dei clienti disattivi da almeno 10 anni."

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • andrealoca77 Andrea Locatelli (@andrealoca77) segnalati

    Il mio Watch Cellular sta con il Bluetooth spento da ben più di 48 ore, ma da voi nessuna news. Lo sapete che OneNumber è un servizio a pagamento, vero? @VodafoneIT