Vodafone sta avendo un'interruzione in Giarre, Catania, Sicilia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giarre, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giarre e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
giugno 04: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giarre, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mascalucia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Giarre, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giarre e nelle vicinanze:
-
iuliana grigo (@iulilessy) segnalati dall' San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Dario (@dariomedct) segnalati dall' Aci Catena, Sicilia
@VodafoneIT niente internet stasera (linea fissa)? Qui manca la connessione
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
maria laura rodotà (@marilur1) segnalati
@VodafoneIT siamo in ballo da settimane e il wifi non funziona
-
desperate housewife (@Pattysoltanto) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi sulla rete in zona di Milano? Ho pochissimo segnale
-
Filippo (@Filcol4) segnalati
@VodafoneIT ciao, come è possibile che internet sia down, al telefono risponda solo Toby, chieda se si vuole parlare con un operatore e poi butti giù? Io devo lavorare, 3 giorni lavorativi non sono un'attesa accettabile
-
Matteo Rota (@matteorota) segnalati
@VodafoneIT È la vostra cosiddetta “Assistenza” che mi fa schifo. Da un mese mi presenta bugia dopo bugia e non è in grado di assumersi la sua responsabilità di completi incapaci bugiardi.
-
Ilaria.mpeg (@Pervinca13) segnalati
Ci avrebbe dovuto semplicemente dire, come i primi, che la rete era sovraccarica e non si poteva fare nulla. Non ha praticamente lasciato parlare mio fratello e non l'ha ascoltato. @VodafoneIT non chiamate proprio per il servizio qualità, se dovete farlo così
-
Corrado Ignoti (@corradoignoti) segnalati
@VodafoneIT ma c’è qualche problema sulla rete di Cremona? Ci sono zone in cui anche con segnale pieno non si riesce proprio a navigare e parlo di zone in cui normalmente la rete funziona benissimo.
-
Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
desperate housewife (@Pattysoltanto) segnalati
@VodafoneIT Si ho provato ma situazione nn cambia e spesso sono in 3G e segnale bassissimo
-
Enrico Scopelliti (@ilrosso211) segnalati
@VodafoneIT Salve, non riesco ad accedere all'area "fai da te": mi viene sempre chiesto il numero di linea fissa. Una volta inserito, continua a darmi errore: "Siamo spiacenti, si è verificato un errore.". Cosa posso fare?
-
Sonia (@SoniaBonn) segnalati
Da 5 giorni senza internet, domani (speriamo) arrivi finalmente un tecnico. Un disagio ENORME dopo soli 15 giorni dall’attivazione (non facile nemmeno quella). Quali rimborsi sono previsti? Come inoltrare un reclamo? #Vodafonedown @VodafoneIT